Annuncio

Collapse
No announcement yet.

5htp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    5htp

    mi spiegate un po' il dosaggio e la posologia ovvro quando prenderlo dato che ho letto che è utile per combattere le voglie di carbo

    #2
    50mg al giorno possono già alleviare il carbcraving.
    Io lo userei la sera, quando è notoriamente più difficile resistere ai glucidi inoltre, essendo precursore della serotonina, prenderlo prima di nanna predispone al rilascio del gh e ad un sonno più profondo.
    Meglio assumerlo a stomaco vuoto anche se non presenta i problemi di assorbimento tipici degli aminoacidi liberi.

    Bye.

    Commenta


      #3
      Ma di preciso cosa e'??
      Se lo volessi comprare cosa dovrei cercare??
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #4
        quindi va bene buttarci anche arginina ed ornitina

        Commenta


          #5
          Certo che puoi abbinarli e dare vita, insieme allo zma, ad una miscela pro-secrezione di ormoni anabolici

          La stessa miscela può essere usata la mattina appena svegli e prima di prendere il lipolitico per poi fare aerobica, l'inconveniente è che potreste sentirvi assonnati per una mezza giornata

          Bye.

          Commenta


            #6
            'IO infatti sto facendo tutto lo stack 5htp, apl, zma e vit c...
            vi farò sapere i risultati ma come mi riposo la notte lo so solo io

            Ciao
            A

            Commenta


              #7
              Originally posted by bear
              Ma di preciso cosa e'??
              Se lo volessi comprare cosa dovrei cercare??
              Scusa, mi era sfuggito il post.

              E' il metabolita del triptofano e diretto precursore della serotonina.

              Devi cercare il principio attivo 5-htp oppure l'estratto erboristico di griffonia mucul che lo contiene.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎