Cell Tech.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ultimo
    Bodyweb Member
    • Jun 2001
    • 163
    • 3
    • 0
    • italia
    • Send PM

    Cell Tech.....

    causa mio rincoglionimento mi sono fatto 8 gg a 10 gr. di creatina(per intenderci meglio prendevo 1 dose di Cell Tech ),invece di farne 5 a 20.Ora mi chiedo.Ha senso assumere ora 5 gr. x mantenimento oppure continuo con 10 gr.?NPNG
    NO PAIN NO GAIN!
  • lupin III
    User
    • Nov 2002
    • 1117
    • 1
    • 0
    • ?????????
    • Send PM

    #2
    non penso faccia molta differenza.prendine non più di 3 grammi al giorno,è lo stesso e sparagni.a meno che tu non sia vicino al quintale e allora chiaramente il dosaggio cambia...
    conosco un bodybuider veramente grosso che ne prende come mantenimento 10 grammi al giorno.non credo che per te assumere quantità più elevate di queste possa fare la differenza.
    cmq un consiglio per la prossima volta:non comprare il cell-tech.
    semplicemente troppo costoso.io compro il glucosio in un negozio di preparazioni dolciarie (3 euro al kilo ) ,creatina e acido lipoico a parte.Pago una frazione per la stessa cosa.Ciao
    Originariamente Scritto da filosofo del '900
    Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

    Nè da commerciante nè da moderatore

    Commenta

    • arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

      #3
      non direi che sia proprio la stessa cosa un po' di glucosio, della creatina e dell'ala con il cell tech...

      Il consiglio poi dei 3 grammi non ha molto senso. Il concetto del mantenimento e del carico sono superati adesso puoi andare tranquillo sui 5 gr di mantenimento senza problemi

      Ciao
      A

      Commenta

      • Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

        #4
        Originally posted by arabafenice


        Il consiglio poi dei 3 grammi non ha molto senso. Il concetto del mantenimento e del carico sono superati adesso puoi andare tranquillo sui 5 gr di mantenimento senza problemi

        Ciao
        A


        E cmq il cell-tech non mi piace, costoso e pieno zeppo di zuccheri e sodio. Una monoidrata micronizzata presa ai pasti e post-workout si presta benissimo in massa, una effervescente citrata senza troppi zuccheri lavora da dio in definizione. In un natural concordo con araba, 2 g x 3 volte al giorno x lunghi periodi!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta

        • arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Gigi83
          E cmq il cell-tech non mi piace, costoso e pieno zeppo di zuccheri e sodio. Una monoidrata micronizzata presa ai pasti e post-workout si presta benissimo in massa, una effervescente citrata senza troppi zuccheri lavora da dio in definizione. In un natural concordo con araba, 2 g x 3 volte al giorno x lunghi periodi!!!
          se poi dosiamo le calorie e ci mettiamo 10 ml di glicerolo allora poi abbiamo un discreto effetto cartavelina, poi carichi magari un filo il sodio per 3 gg e poi carichi il potassio per 4 e ti diverti

          MA qui divaghiamo :P

          Ciao
          A

          Commenta

          • lupin III
            User
            • Nov 2002
            • 1117
            • 1
            • 0
            • ?????????
            • Send PM

            #6
            Originally posted by arabafenice
            non direi che sia proprio la stessa cosa un po' di glucosio, della creatina e dell'ala con il cell tech...

            Il consiglio poi dei 3 grammi non ha molto senso. Il concetto del mantenimento e del carico sono superati adesso puoi andare tranquillo sui 5 gr di mantenimento senza problemi

            Ciao
            A

            Guarda che il carico non gliel'ho consigliato io !
            Tanto vale che ormai continui a 3 g,solo questo dicevo.
            Per il resto daccordo,fare il carico non conviene,ma ripeto:l'ho forse consigliato?
            Inoltre:quali sono gli ingredienti del cell-tech?francamente non vedo differenza se si comprano singolarmente gli ingredienti,o si prende una miscela già pronta,tranne per il fatto che si sparagna.
            Ciao
            Originariamente Scritto da filosofo del '900
            Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

            Nè da commerciante nè da moderatore

            Commenta

            • Gigi83
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 2219
              • 0
              • 0
              • dovunque...ma non qui
              • Send PM

              #7
              Originally posted by arabafenice
              se poi dosiamo le calorie e ci mettiamo 10 ml di glicerolo allora poi abbiamo un discreto effetto cartavelina, poi carichi magari un filo il sodio per 3 gg e poi carichi il potassio per 4 e ti diverti

              MA qui divaghiamo :P

              Ciao
              A
              Byez
              Gg
              ----------------------------------
              I will be...

              THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


              X qualsiasi cosa email-me

              Commenta

              • MISTER X
                Bodyweb Member
                • Dec 2000
                • 53747
                • 26
                • 0
                • Send PM

                #8
                Originally posted by lupin III
                Guarda che il carico non gliel'ho consigliato io !
                Tanto vale che ormai continui a 3 g,solo questo dicevo.
                Per il resto daccordo,fare il carico non conviene,ma ripeto:l'ho forse consigliato?
                Inoltre:quali sono gli ingredienti del cell-tech?francamente non vedo differenza se si comprano singolarmente gli ingredienti,o si prende una miscela già pronta,tranne per il fatto che si sparagna.
                Ciao
                Il fatto è che molti non assumerebbero ,anche comprando gli ingredienti separatamente,crea con destrosio.
                il rapporto per avere un buon trasporto è alto e si rischia di mettere grasso.
                meglio allora assumere la crea ai pasti dove si mangiano carbo,così sfrutti il naturale innalzamento di insulina dato da quel pasto.
                effetto identico ma meno zuccheri semplici e ad altissimo ig presi.

                Commenta

                • lupin III
                  User
                  • Nov 2002
                  • 1117
                  • 1
                  • 0
                  • ?????????
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  Il fatto è che molti non assumerebbero ,anche comprando gli ingredienti separatamente,crea con destrosio.
                  il rapporto per avere un buon trasporto è alto e si rischia di mettere grasso.
                  meglio allora assumere la crea ai pasti dove si mangiano carbo,così sfrutti il naturale innalzamento di insulina dato da quel pasto.
                  effetto identico ma meno zuccheri semplici e ad altissimo ig presi.

                  Ulteriore precisazione:non ho consigliato io il cell-tech !
                  Però se una persona mi dice voglio il cell-tech,io gli dico che i singoli ingredienti costano meno.Understand?
                  D'altra parte non credo che una persona molto magra in massa si ucciderà o diventerà un trippone con un po' di glucosio che assume nei primi giorni giorni in cui prende la creatina.
                  Certamente assumendo per lungo tempo i 70 e passa grammi di destrosio si ingrasserà,ma chi è che pensa il contrario,o lo consiglia?Non certo io!
                  Forse il Nostro morirà se assumerà del glucosio con crea nel post-workout?Non credo proprio....
                  Poi se uno è in definizione il discorso cambia radicalmente,e anche gli zuccheri post-workout vanno dosati in modo molto attento,ma anche quì HO CONSIGLIATO IO IL CELL-TECH?HO CONSIGLIATO DI ASSUMERE IL GLUCOSIO?iL DIDISCORSO ERA:SE PROPRIO VUOI IL CELL-TECH,SPARAGNA.PRENDI GLI INGREDIENTI SINGOLARMENTE?Sono stato chiaro?
                  Francamente non mi sembrava di aver detto bestemmie.Ciao
                  Originariamente Scritto da filosofo del '900
                  Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                  Nè da commerciante nè da moderatore

                  Commenta

                  • MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    il mio non era un attacco a te,credimi.

                    Commenta

                    • buldozer
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2003
                      • 5789
                      • 37
                      • 0
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by lupin III
                      Ulteriore precisazione:non ho consigliato io il cell-tech !
                      Però se una persona mi dice voglio il cell-tech,io gli dico che i singoli ingredienti costano meno.Understand?
                      D'altra parte non credo che una persona molto magra in massa si ucciderà o diventerà un trippone con un po' di glucosio che assume nei primi giorni giorni in cui prende la creatina.
                      Certamente assumendo per lungo tempo i 70 e passa grammi di destrosio si ingrasserà,ma chi è che pensa il contrario,o lo consiglia?Non certo io!
                      Forse il Nostro morirà se assumerà del glucosio con crea nel post-workout?Non credo proprio....
                      Poi se uno è in definizione il discorso cambia radicalmente,e anche gli zuccheri post-workout vanno dosati in modo molto attento,ma anche quì HO CONSIGLIATO IO IL CELL-TECH?HO CONSIGLIATO DI ASSUMERE IL GLUCOSIO?iL DIDISCORSO ERA:SE PROPRIO VUOI IL CELL-TECH,SPARAGNA.PRENDI GLI INGREDIENTI SINGOLARMENTE?Sono stato chiaro?
                      Francamente non mi sembrava di aver detto bestemmie.Ciao
                      aooo'......lupin.....sono aperto destate vienimi a trovare...parliamo un po'...

                      Commenta

                      • arabafenice
                        Body Builder
                        • Aug 2000
                        • 4408
                        • 0
                        • 0
                        • Monza
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by lupin III
                        Ulteriore precisazione:non ho consigliato io il cell-tech !
                        Però se una persona mi dice voglio il cell-tech,io gli dico che i singoli ingredienti costano meno.Understand?
                        D'altra parte non credo che una persona molto magra in massa si ucciderà o diventerà un trippone con un po' di glucosio che assume nei primi giorni giorni in cui prende la creatina.
                        Certamente assumendo per lungo tempo i 70 e passa grammi di destrosio si ingrasserà,ma chi è che pensa il contrario,o lo consiglia?Non certo io!
                        Forse il Nostro morirà se assumerà del glucosio con crea nel post-workout?Non credo proprio....
                        Poi se uno è in definizione il discorso cambia radicalmente,e anche gli zuccheri post-workout vanno dosati in modo molto attento,ma anche quì HO CONSIGLIATO IO IL CELL-TECH?HO CONSIGLIATO DI ASSUMERE IL GLUCOSIO?iL DIDISCORSO ERA:SE PROPRIO VUOI IL CELL-TECH,SPARAGNA.PRENDI GLI INGREDIENTI SINGOLARMENTE?Sono stato chiaro?
                        Francamente non mi sembrava di aver detto bestemmie.Ciao
                        ma guarda che nessuno ti ha detto niente: abbiamo detto che il cell tech non è la stessa cosa che prendere ala, crea e glucosio tutto qui, mica ti ha detto nessuno che hai dato consigli di carichi di creatina o altro...

                        Ciao
                        A

                        Commenta

                        • lupin III
                          User
                          • Nov 2002
                          • 1117
                          • 1
                          • 0
                          • ?????????
                          • Send PM

                          #13
                          Originally posted by MISTER X
                          il mio non era un attacco a te,credimi.

                          Tranquillo Mr X
                          Cmq se dovessi incocciare quel finocchio di Steel salutemelo
                          Ciao
                          Originariamente Scritto da filosofo del '900
                          Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                          Nè da commerciante nè da moderatore

                          Commenta

                          • MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

                            #14
                            Originally posted by lupin III
                            Tranquillo Mr X
                            Cmq se dovessi incocciare quel finocchio di Steel salutemelo
                            Ciao
                            e che c'entra STEEL ora?

                            Commenta

                            • lupin III
                              User
                              • Nov 2002
                              • 1117
                              • 1
                              • 0
                              • ?????????
                              • Send PM

                              #15
                              Originally posted by arabafenice
                              ma guarda che nessuno ti ha detto niente: abbiamo detto che il cell tech non è la stessa cosa che prendere ala, crea e glucosio tutto qui, mica ti ha detto nessuno che hai dato consigli di carichi di creatina o altro...

                              Ciao
                              A
                              Nessun problema Araba
                              anche perchè sei sempre gentile e disponibile con tutti.
                              Una domanda seria e senza ironia:cosa cambia se prendo il Cell-Tech o gli ingredienti singolarmente?
                              Cmq ti ringrazio e mi scuso se non ci siamo capiti,ciao
                              Originariamente Scritto da filosofo del '900
                              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                              Nè da commerciante nè da moderatore

                              Commenta

                              Working...
                              X