Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Proteine..è il caso?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Proteine..è il caso?

    Salve,sono intenzionato a definirmi però nei limiti vorrei ancora crescere un pochino,ho eliminato quasi del tutto pasta,riso e pane ma la quantità di proteine che assumo con gli alimenti non credo sia sufficiente pertanto pensavo di acquistare delle proteine in polvere,pensate facciano al caso mio?Quali marche mi consigliate?Per ulteriori specifiche che credo importanti ai fini di una risposta al mio quesito,qui:


    trovate le"mie specifiche".Saluti e grazie a tutti!

    #2
    Re: Proteine..è il caso?

    Originally posted by diee
    Salve,sono intenzionato a definirmi però nei limiti vorrei ancora crescere un pochino,ho eliminato quasi del tutto pasta,riso e pane ma la quantità di proteine che assumo con gli alimenti non credo sia sufficiente pertanto pensavo di acquistare delle proteine in polvere,pensate facciano al caso mio?Quali marche mi consigliate?Per ulteriori specifiche che credo importanti ai fini di una risposta al mio quesito,qui:


    trovate le"mie specifiche".Saluti e grazie a tutti!
    Perché hai eliminato quasi del tutto pasta, riso e pane.
    In definizione un buon piatto di pasta o riso non fa di certo male, sempre che tu non lo condisca con sughi elaborati.
    Per quanto riguarda la tua alimentazione, magari sarebbe meglio che tu la postassi per intero nell'apposita sezione in modo da valutarla

    Commenta


      #3
      Purtroppo senza vedere la tua dieta non posso dire niente di preciso. POsta nella sezione apposita

      Ciao
      A

      Commenta


        #4
        Se non posti la dieta non possiamo aiutarti, comunque non eliminare pasta, pane o riso almeno per la prima parte della giornata
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎