Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integrazione in vacanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integrazione in vacanza

    Tra poco andrò in vacanza in Spagna per 15 giorni che integratori non dovrei staccare?
    Penso di allenararmi in quel periodo solo due o tre volte in tutto o di nuotare e fare flessioni e addominali.

    #2
    secondo me nn dovresti smettere di assumere paella in quei giorni. :cool:
    Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

    Commenta


      #3
      la vacanza è vacanza.stacca per un quei 15 giorni del tutto.

      Commenta


        #4
        Postato originalmente da : MISTER X:
        <STRONG>la vacanza è vacanza.stacca per un quei 15 giorni del tutto.</STRONG>
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

        Commenta


          #5
          Postato originalmente da : MISTER X:
          <STRONG>la vacanza è vacanza.stacca per un quei 15 giorni del tutto.</STRONG>

          Commenta


            #6
            io le proteine in polvere me le porterei!!!
            MEMENTO AUDERE SEMPER

            Commenta


              #7
              Per conoscenza ti informo che mi risulta che in Francia (e tu transiti per la Francia) la gluta e la crea sono integratori VIETATI, perciò OCCHIO!!!!
              Comunque rilassati per il periodo delle vacanze.....con quello che potrai quantomeno vedere....vedrai che un effetto anabolico localizzato avverrà anche senza integratori!!! BUONE VACANZE

              Commenta


                #8
                NEGLI USA LE KRONO PROTEIN ME LE POSSO PORTARE???!O POSSO AVERE PROBLEMI ALL'AEREOPORTO?!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ELCOBRA Visualizza Messaggio
                  NEGLI USA LE KRONO PROTEIN ME LE POSSO PORTARE???!O POSSO AVERE PROBLEMI ALL'AEREOPORTO?!
                  quando ci vai e in che stato?cmq dipende...a me nn mi hanno fatto problemi xchè nn hanno controllato dentro la valigia, xo se ti beccano, te li sequestrano, xchè ci vuole la ricetta medica e devi pagarci le tasse

                  Commenta


                    #10
                    e' un post di 6 anni fa...
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      stava ancora aspettando la risposta...
                      PERSONAL FITNESS TRAINER ISSA CFT3

                      Originariamente Scritto da master wallace
                      ma un vero uomo e BB. .dovrebbe zampillare ormoni e onore come la fontana di trevi. ..

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggio
                        stava ancora aspettando la risposta...
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Ora me lo sento arriva DNP e ci stiocca la battuta....
                          capolavoro di GABRIELE81
                          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                          Commenta


                            #14
                            Stacca tus cos!

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da dago85 Visualizza Messaggio
                              quando ci vai e in che stato?cmq dipende...a me nn mi hanno fatto problemi xchè nn hanno controllato dentro la valigia, xo se ti beccano, te li sequestrano, xchè ci vuole la ricetta medica e devi pagarci le tasse
                              DISTRICT OF COLUMBIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎