If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
la genesis fa prodotti di qualità e le sue materie prime sono buone ha una titolazione inferiore. Io se dovessi scegliere infatti userei una standardizzazione maggiore ma se la provenienza è buona lo stesso il prodotto vale solo che ne devi prendere di +
Originally posted by WilloW Quindi il tribulus della genesis è 'na sòla.......
Ogni compressa apporta 1000mg di estratto secco di T.T titolato al 40% di saponine.
Il prezzo così basso in effetti puzzava.......
Il tribulus in generale è una sola... nn esistono studi scientifici che promettono effetti anabolici...
il doc continua a dire che il tribulus è una sola io continuo a dire che quello che uso è un ottimo prodotto, d'altronde provato il prodotto fatte le analisi alzati i valori cosa vuoi di più..............
Se dovessi usarlo, starei attento più che alla % di saponine totali, alla frazione di protodioscine che sono le uniche che possono in teoria provocare un aumento della secrezione dell'LH probabilmente, a mio parere, esercitando un certo effetto sull'ossido nitrico e quindi sull'LHRH.
Io ho provato il tribulus qualche anno fa (quello Eurosup) e sapevo che le dosi consigliate erano 750 mg al giorno.POI non vedendo nulla ho aumentato a 1,5 g e poi a 2g ,ma ancora nulla...nessun aumento della libido,nessun aumento del volume spermatico,nessun aumento muscolare,nessun effetto energizzante.Siccome però ne parlano tutti vorrei porvi delle domande:secondo voi è stato un problema di marca? (so che la Eurosup è buona,ma magari il loro tribulus non lo è,che ne so?).
Sono io che non rispondo all'integratore?Erano basse le dosi?
Ditemi il vostro pensiero perchè all'inizio mi ero accostato a questo integratore con molta fiducia salvo poi riceverne una delusione
Grazie in anticipo,ciao
Originariamente Scritto da filosofo del '900
Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
il titolo è un pò bassin e se marco Eurosup è presente lo può confermare, molti atleti non reagivano aqeulla tipologia di tribulus.E' in commerico da più di un anno. lo avevo provato tanto tempo fa, stesso discorso risposta nulla o quasi e questo non per screditare il prodotto, ne avevo anche discusso con lui al telefono....alzare il titolo...meno eccipienti....più principio attivo pregiato e titolato.
Originally posted by ICEberg si ma cosa sono le protodioscine
Sono delle saponine attive .......le quali,ancora + specificatamente, sono dei glucosidi nn tossici, che hanno (secondo alcuni studi, tra le mani ne ho solo 2 però) effetti benefici sulla riduzione del tasso ematico del colesterolo.
Sono estratti (le saponine stesse) che ristroviamo in questa erba "particolare"
Originally posted by lo zar Sono delle saponine attive .......le quali,ancora + specificatamente, sono dei glucosidi nn tossici, che hanno (secondo alcuni studi, tra le mani ne ho solo 2 però) effetti benefici sulla riduzione del tasso ematico del colesterolo.
Sono estratti (le saponine stesse) che ristroviamo in questa erba "particolare"
Io da 4 giorni assumo 2 gr di tribulus della twinlab. ( 25%)
effetti: nessuno
Forse e' ancora presto??
Adesso passero' a 3gr...speriamo bene
Ps. eppure ne parlano bene del tribulus della twinlab....
forse era meglio andare sul tribex?? (50%)
Ce da dire pero 'che in 24 ore me l'anno spedito...ovviamente da musclenutrition
Originally posted by kadrega Io da 4 giorni assumo 2 gr di tribulus della twinlab. ( 25%)
effetti: nessuno
Forse e' ancora presto??
Adesso passero' a 3gr...speriamo bene
Ps. eppure ne parlano bene del tribulus della twinlab....
forse era meglio andare sul tribex?? (50%)
Ce da dire pero 'che in 24 ore me l'anno spedito...ovviamente da musclenutrition
Come puoi pretendere di vedere risultati tangibili in 2 giorni di assunzione?
Aspetta almeno..........almeno.........dieci giorni.
Originally posted by WilloW Come puoi pretendere di vedere risultati tangibili in 2 giorni di assunzione?
Aspetta almeno..........almeno.........dieci giorni.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta