Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cla Hmb

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cla Hmb

    Ciao ragazzi , qualcuno mi sa dire qualcosa su questi integratori ?
    Ho provato a fare una ricerca ma le parole sono troppo brevi...

    Ciao grazie

    #2
    premetto che non ti sto parlando di studi ma di mia esperienza pratica:

    HMB ho provato quello della EAS quando era appena uscito ed era legale, ma sarà che ero ancora hai primi anni di BB e ho aumento qualcosina...ora non so se è legale e di nuovo in comercio..ma non sprecherei soldi dato che costicchiava già ai tempi

    CLA lo uso ancora io mi trovo bene, ma è un di più se hai qualche eurozzo da spendere....io lo uso in dieta per mantenere massa magra e debbo dire che funziona anche come perdita di grasso...ho provato solo la dieta ed ero più svuotato...
    Senti anche altri pareri




    Voto HMB 5
    CLA 7

    Commenta


      #3
      Grazie Derek , insomma anche l' hmb è una bufola , ed è pure vietato ..ma

      Commenta


        #4
        Ai dosaggi giusti forse fanno qualcosa, peccato che il costo lieviti nel vero senso della parola...

        Dell'hmb ne servirebbero 4gr al giorno x 4 sett....un costo improponibile per il risultato.

        Io resto ai vecchi mix volumizzanti per la massa e ALC per la definizione.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta


          #5
          Originally posted by Body80
          Ai dosaggi giusti forse fanno qualcosa, peccato che il costo lieviti nel vero senso della parola...

          Dell'hmb ne servirebbero 4gr al giorno x 4 sett....un costo improponibile per il risultato.

          Io resto ai vecchi mix volumizzanti per la massa e ALC per la definizione.
          Concordo con tutto quello detto in precedenza, ma tanto per aggiungere un ulteriore informazione a quanto già detto, si ritiene che l'HMB abbia la presunta proprietà di stimolare il testosterone
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            ok

            Body 80 per la massa i mix volumizzanti di cui parli sono creatina e glutamina immagino e della fosofotidilsterina che ne pensate ? funge o anche per quella vale il discorso della quantita?

            Commenta


              #7
              Originally posted by relim3
              ok

              Body 80 per la massa i mix volumizzanti di cui parli sono creatina e glutamina immagino e della fosofotidilsterina che ne pensate ? funge o anche per quella vale il discorso della quantita?
              creea, gluta, taurina...e glicerolo
              La PS si può andare a 400 mg pre wo e lo stesso POst WO e 400 appena sveglio

              Ciao
              A

              Commenta


                #8
                I miei amici stanno prendendo il CLA e si trovano molto più definiti di prima, con meno massa grassa.
                Io sinceramente lo presi un anno e mezzo fa, senza avere però risultati!
                Sono tentata di riprovarci...hai visto mai!!!


                baby

                Commenta


                  #9
                  HMB: sembra che funzioni solo sui principianti

                  CLA: sembra che servi ad evitare il rebound post-dieta
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                  Commenta


                    #10
                    Per Gawain

                    L'HMB non è che sia adatto più ai principianti ma è molto consigliato da chi proviene da un lungo tempo d'inattività.

                    Forse è questo quello che volevi dire!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎