Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un pò giu'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    x Guru

    Grazie Guru,

    mi sa che lo provo per 4 settimane. ;-D

    Ho chiesto perche ho paura di sovraccaricare i reni.

    _luxio_
    _Luxio_

    Commenta


      #17
      Figurati

      Il fegato non viene minimamente intaccato dallo zma, ma neanche gli altri organi.
      Anzi, se aggiungi il potassio puòoi migliorare lo stato di benessere generale ed il lavoro dei reni.

      Per "depurare" il fegato, puoi fare ciclicamente una dieta disintossicante ipocalorica-ipoproteica integrando con bcaa, notoriamente amici di questa ghiandola.

      Bye.

      Commenta


        #18
        x Guru

        Solitamente , faccio 2/3 settimante in cui riduco l'attiva e non prendo nessun integratore.

        Visto i tuoi consigli, mi sa che finita la definizione (mancano ancora 4/6 settimane) faccio una dieta disintosicante come mi hai indicato.

        Ciao
        _luxio_
        _Luxio_

        Commenta


          #19
          Originally posted by Guru
          Però, caro chommy, con tutto il lavoro aerobico che fai è normale andare giù di forze e morale.

          Superato l'effetto delle endorfine rilasciate durante l'esercizio, si ha il classico ed inevitabile rebound.
          Dovresti prendre una settimana di pausa sia con l'allenamento ch econ la dieta, recupererai energie psicofisiche e quando tornerai a regime otterrai risultati più facilmente.

          Il sovrallenamento ti rovina la vita

          Bye.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #20
            Originally posted by Guru
            Però, caro chommy, con tutto il lavoro aerobico che fai è normale andare giù di forze e morale.

            Superato l'effetto delle endorfine rilasciate durante l'esercizio, si ha il classico ed inevitabile rebound.
            Dovresti prendre una settimana di pausa sia con l'allenamento ch econ la dieta, recupererai energie psicofisiche e quando tornerai a regime otterrai risultati più facilmente.

            Il sovrallenamento ti rovina la vita

            Bye.
            Completo allora al 25 di questo mese, prendo 5 giorni di "ferie" e riparto da inizio agosto

            Commenta


              #21
              E 5 giorni ti sembrano sufficienti come scarico?

              Ma minimo una settimana intera.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Guru
                E 5 giorni ti sembrano sufficienti come scarico?

                Ma minimo una settimana intera.
                Io stò finendo la definizione e prima di ripartire con la massa faccio 2 settimane di allenamento leggero poi un paio di settimane senza alcun allenamento integrando l'alimentazione solamente con glutammina.
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #23
                  Re: x Guru

                  Originally posted by _luxio_
                  Grazie Guru,

                  mi sa che lo provo per 4 settimane. ;-D

                  Ho chiesto perche ho paura di sovraccaricare i reni.

                  _luxio_
                  Non preoccuparti, io faccio mese con creatina e un mese con ZMA sia che mi trovi in massa sia che mi trovi in definizione e non preoccuparti perchè non sovraccarichi i reni
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #24
                    Esiste un integratore di Taurina?

                    Solo di taurina?Questa spesso si trova associata ad altri aminoacidi coma la glutammina,ma un integratore di taurina puro non l'ho mai visto.................
                    No perche' sarebbe interessante da usare per recuperare dagli allenamenti visto che e' un insulino simile no??
                    Bear

                    "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                    "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                    Commenta


                      #25
                      Re: Esiste un integratore di Taurina?

                      Originally posted by bear
                      Solo di taurina?Questa spesso si trova associata ad altri aminoacidi coma la glutammina,ma un integratore di taurina puro non l'ho mai visto.................
                      No perche' sarebbe interessante da usare per recuperare dagli allenamenti visto che e' un insulino simile no??
                      Come già affermato in un altro post.... Taurix della Nutrisystem
                      w i pussybuster


                      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎