Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sono un pò giu'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sono un pò giu'

    Ultimamente sono un pò giù forse per il troppo allenamento aerobico che faccio, onestamente non mi sento di rinunciare a questo visto che:

    1) ci sto bene durante e dopo averlo fatto
    2) i risultati raggiunti rappresentano quello che volevo raggiungere

    Mi chiedevo quindi, esiste qualche integratore che possa fornire lo stesso piacere e "pienezza" che danno i carboidrati, visto che li limito fino alle 14-15 a circa 200gr. ?

    Ogni due settimane faccio una ricarica di carbo per 36ore circa abbassando le pro ed i grassi, ma il tutto sta diventando pesante, sono quasi 3 mesi che vado avanti così, ma come già detto mi piace

    Ciao e grazie per le possibili ed apprezzabili risposte
    Last edited by chomog; 07-07-2003, 02:36:43.


    #2
    Contrastare il carbcraving è abbastanza facile, puoi usare alcuni integratori come la fenilalanina e il 5htp.
    La pienezza è invece difficilmente raggiungibile senza carbo, puoi usare il glicerolo ma ricorda che apporta cmq calorie.
    Puoi usare anche la cretina, una effervescente senza zuccheri, così non rovini la dieta.


    Bye.

    Commenta


      #3
      Originally posted by Guru
      Contrastare il carbcraving è abbastanza facile, puoi usare alcuni integratori come la fenilalanina e il 5htp.
      La pienezza è invece difficilmente raggiungibile senza carbo, puoi usare il glicerolo ma ricorda che apporta cmq calorie.
      Puoi usare anche la cretina, una effervescente senza zuccheri, così non rovini la dieta.


      Bye.
      La creatina l'ho inserita e mi sento meno stanco durante gli allenamenti nonchè dopo {ammetto che ogni tanto fatico a prender sonno}.
      Userò la fenilalanina e il 5htp che mi hai consigliato, grazie

      Commenta


        #4
        Creatina e dopo l'allenamento gnocca e gamberetti (ovviamente tanta gnocca e pochi gamberetti....)!!! A parte gli scherzi vedrai che con la creatina ti troverai bene... io prendo in definizione anche ZMA prima della nanna e mi trovo benone anche con il morale
        w i pussybuster


        - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
        - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
        - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
        - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
        - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
        - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

        Commenta


          #5
          Originally posted by Nyo105
          Creatina e dopo l'allenamento gnocca e gamberetti (ovviamente tanta gnocca e pochi gamberetti....)!!! A parte gli scherzi vedrai che con la creatina ti troverai bene... io prendo in definizione anche ZMA prima della nanna e mi trovo benone anche con il morale
          Aggiungo anche lo ZMA se dici di trovarti bene

          Commenta


            #6
            beh se vuoi puoi provare a usare lo stesso schema che usi adesso con l'RALA, mantieni le stesse calorie ma tenderai ad avere una maggior pienezza

            Ciao
            A

            Commenta


              #7
              Originally posted by arabafenice
              beh se vuoi puoi provare a usare lo stesso schema che usi adesso con l'RALA, mantieni le stesse calorie ma tenderai ad avere una maggior pienezza

              Ciao
              A

              Scusa una domanda, tu cosa fai per evitare la "tristezza" da fase di definizione?baby
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                ehehe in effetti è dura la fase di def: intanto pane di segale o di farina di segale che mi fa sentire sazio...poi cerco di fare iperpasti, inoltre uso il 5htp che toglie il carb craving.

                Alla fine prego

                Ciao
                A

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by arabafenice
                  ehehe in effetti è dura la fase di def: intanto pane di segale o di farina di segale che mi fa sentire sazio...poi cerco di fare iperpasti, inoltre uso il 5htp che toglie il carb craving.

                  Alla fine prego

                  Ciao
                  A
                  Alla fine, qualsiasi cosa si assuma, occorre comunque una gran forza di volontà!!!!
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Nyo105
                    Alla fine, qualsiasi cosa si assuma, occorre comunque una gran forza di volontà!!!!
                    A chi lo dici !!!
                    Il mio problema è iniziare, allora in questi anni ho escogitato un sistema, visto che quando arrivava "l'orario di allenamento" entravo un pò in tensione :P adesso sai che faccio?
                    Non ci penso una volta iniziato però passa tutto e capisco quanto ami "faticare"

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Nyo105
                      Scusa una domanda, tu cosa fai per evitare la "tristezza" da fase di definizione?baby
                      Personalmente io non sono triste in definizione, anzi mi sento esaltato...



                      max_power
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Però, caro chommy, con tutto il lavoro aerobico che fai è normale andare giù di forze e morale.

                        Superato l'effetto delle endorfine rilasciate durante l'esercizio, si ha il classico ed inevitabile rebound.
                        Dovresti prendre una settimana di pausa sia con l'allenamento ch econ la dieta, recupererai energie psicofisiche e quando tornerai a regime otterrai risultati più facilmente.

                        Il sovrallenamento ti rovina la vita

                        Bye.

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by chomog
                          A chi lo dici !!!
                          Il mio problema è iniziare, allora in questi anni ho escogitato un sistema, visto che quando arrivava "l'orario di allenamento" entravo un pò in tensione :P adesso sai che faccio?
                          Non ci penso una volta iniziato però passa tutto e capisco quanto ami "faticare"

                          Io quando sono in difficoltà penso al perchè lo faccio: LA GNOCCA
                          w i pussybuster


                          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                          Commenta


                            #14
                            Dieta Low Carco e ZMA

                            Ciao a tutti,

                            volevo porre la seguente domanda:

                            in una dieta low carbo, integrata con CLA e ALC(schema a piramide) e Thermo aggiungere ZMA aiuta effettivamene? é utile ?

                            Aggiungo che prima e dopo ogni allenamento assumo 3gr di creatina e BCCA.

                            qualcuno potrebbe darmi qualche spiegazione in pui e o consiglio ;-)

                            ziao
                            _luxio_
                            _Luxio_

                            Commenta


                              #15
                              Lo zma è un integratore per tutto l'anno.
                              I bber sono cronicamente carenti di zinco(lo stesso discorso può essere fatto per il magnesio) ed hanno bisogno anche di maggiori quantità di vitamina b6 per metabolizzare le proteine.

                              Per completare il prodotto, si potrebbe aggiungere il potassio in modo da ottenere uno zma/polase :P
                              Io faccio così

                              Bye.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎