...l'intervento di alcuni rappresentanti di marche di integratori per farsi pubblicità sul Forum?
Secondo voi è corretto...
Collapse
X
-
Mi chiedevo perchè era stato chiuso quel post sui prodotti eurosup, probabilmente Sergio non sarà favorevolissimo comunque secondo me non c'è problema, come potrebbero prendere complimenti e farsi pubblicità potrebbero anche prendere critiche e cattive opinioni.
Poi sta aal'intelligenza ed alla correttezza delle persone non lasciars iandare a forme di pubblicità scorrette.
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
Mi chiedevo perchè era stato chiuso quel post sui prodotti eurosup, probabilmente Sergio non sarà favorevolissimo comunque secondo me non c'è problema, come potrebbero prendere complimenti e farsi pubblicità potrebbero anche prendere critiche e cattive opinioni.
Poi sta aal'intelligenza ed alla correttezza delle persone non lasciars iandare a forme di pubblicità scorrette.
......io speravo fosse in buona fede........
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by phoenix:
...come potrebbero prendere complimenti e farsi pubblicità potrebbero anche prendere critiche e cattive opinioni.
Personalmente, mi sembra una forma di concorrenza sleale.
Speriamo nella buona fede...Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
Scusate ragazzi,
ma forse non ci siamo capiti.
Non voglio affatto fare pubblicita' occulta alla EUROSUP poichè sinceramente penso che non ne abbia bisogno.
Cercavo solamente di carpire impressioni e giudizi al fine di poter migliorare sia i prodotti che il servizio.
Ha ragione GAWIN, come posso prendere complimenti cosi' posso avere lamentele e giudizi negativi, che sono quelli che mi interessano di più.
Spero di aver chiarito l' equivoco
Commenta
-
-
Secondo me può essere utile che una ditta che produce integratori ascolti le proposte di noi che li usiamo.Certo, a patto che non rompano le scatole con subdole pubblicità magari sotto svariati nomi.Io proporrei di dar loro un pò di spazio per beccarsi delle belle critiche (i complimenti lasciamoli ai "lecchini") e vediamo se cambiano qualcosa nei loro prodotti.
------------------
Commenta
-
Commenta