Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi è corretto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi è corretto...

    ...l'intervento di alcuni rappresentanti di marche di integratori per farsi pubblicità sul Forum?

    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)


    #2
    per la par condicio no!
    non so cmq!
    non credo sia giusto!

    Commenta


      #3
      Mi chiedevo perchè era stato chiuso quel post sui prodotti eurosup, probabilmente Sergio non sarà favorevolissimo comunque secondo me non c'è problema, come potrebbero prendere complimenti e farsi pubblicità potrebbero anche prendere critiche e cattive opinioni.
      Poi sta aal'intelligenza ed alla correttezza delle persone non lasciars iandare a forme di pubblicità scorrette.
      Is a calorie a calorie?
      ---------------------------
      Nulla dies sine linea
      ---------------------------

      Commenta


        #4
        Originally posted by phoenix:
        Mi chiedevo perchè era stato chiuso quel post sui prodotti eurosup, probabilmente Sergio non sarà favorevolissimo comunque secondo me non c'è problema, come potrebbero prendere complimenti e farsi pubblicità potrebbero anche prendere critiche e cattive opinioni.
        Poi sta aal'intelligenza ed alla correttezza delle persone non lasciars iandare a forme di pubblicità scorrette.
        Sono d'accordo,anche se mettere dei link commerciali non mi sembra ne corretto ne utile(sappiamo come trovare il sito eurosup).
        ......io speravo fosse in buona fede........
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Originally posted by phoenix:
          ...come potrebbero prendere complimenti e farsi pubblicità potrebbero anche prendere critiche e cattive opinioni.
          A me non va giù il fatto di sfruttare un Forum con una grandissima affluenza per fare una sorta di "pubblicità occulta".
          Personalmente, mi sembra una forma di concorrenza sleale.

          Speriamo nella buona fede...
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Scusate ragazzi,

            ma forse non ci siamo capiti.
            Non voglio affatto fare pubblicita' occulta alla EUROSUP poichè sinceramente penso che non ne abbia bisogno.
            Cercavo solamente di carpire impressioni e giudizi al fine di poter migliorare sia i prodotti che il servizio.
            Ha ragione GAWIN, come posso prendere complimenti cosi' posso avere lamentele e giudizi negativi, che sono quelli che mi interessano di più.
            Spero di aver chiarito l' equivoco

            Commenta


              #7
              se dici che sei MARCO EUROSUP pubblicità occultà la fai!!

              Commenta


                #8
                non è per niente occulta.
                Tutti hanno capito chi sono e molti conoscono la Eurosup, non ho nessuna intenzione di nascondermi dietro ad un dito.
                SONO UNO DEI DUE PROPRIETARI DELLA EUROSUP OK !
                Avanti con i vostri consigli su prodotti, servizio e quant' altro vi venga in mente

                Commenta


                  #9
                  un consiglio:regalaci qualche integratori!

                  Commenta


                    #10
                    Ciao Mister x

                    hai idea cosa succederebbe se tutti mi chiedessero di avere un barattolo omaggio ?

                    Commenta


                      #11
                      scherzavo!

                      Commenta


                        #12
                        un barattolo no ma un mini barattolo..
                        W IL TESTOSTERONE [i][font=Impact]
                        ....questa firma ha 35 anni....

                        Commenta


                          #13
                          x supersajan

                          purtroppo non abbiamo minibarattoli

                          Commenta


                            #14
                            Secondo me può essere utile che una ditta che produce integratori ascolti le proposte di noi che li usiamo.Certo, a patto che non rompano le scatole con subdole pubblicità magari sotto svariati nomi.Io proporrei di dar loro un pò di spazio per beccarsi delle belle critiche (i complimenti lasciamoli ai "lecchini") e vediamo se cambiano qualcosa nei loro prodotti.

                            ------------------

                            Commenta


                              #15

                              BRAVO BARONBLAK !

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎