ottimizzare l' abbronzatura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigi83
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 2219
    • 0
    • 0
    • dovunque...ma non qui
    • Send PM

    ottimizzare l' abbronzatura

    Allora guys, finalmente mi sono deciso a cominciare le lampade, dopo la depilazione ero diventato bianco cadaverico, non avrei avuto coraggio a mettere piede al mare !!!
    'nzomma il punto è questo... alcuni integratori possono aiutare la pigmentazione della pelle, stimolando la melanina, a me viene in mente solo la tirosina, che chiaramente già uso...others???
    Se mi avanza qualche soldo proverò pure l' xtreme bronze NP, che sembra essere un prodotto valido!!!
    Vai con i pareri!!!
    Byez
    Gg
    ----------------------------------
    I will be...

    THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


    X qualsiasi cosa email-me
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

    #2
    Volevo provarlo anke io l'extreme bronze.. dove posso trovarlo? Negozi come Decathlon o Longoni nn lo vendono..
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta

    • Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

      #3
      Un bel complesso antiossidante con betacarotene che oltre a favorire l'abbronzatura previene le scottature che sono assolutamente controproducenti sia a livello estetico(l'abbronzatura la si perde) che salutare.

      Poi sarebbe il caso di interrompere l'assunzione della melatonina se la si sta usando, perchè tende a sbiancare la pelle interferendo con la produzione di melanina.


      Bye.

      Commenta

      • Gigi83
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 2219
        • 0
        • 0
        • dovunque...ma non qui
        • Send PM

        #4
        Aspettavo proprio la risposta del guru himalayano!!!
        Quindi tirosina e B-carotene sono gli unici prodotti atti a favorire il tanning in maniera natural!!!
        Thhhaaaaannnnnkkkkk yuuuuuu!!!
        Byez
        Gg
        ----------------------------------
        I will be...

        THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


        X qualsiasi cosa email-me

        Commenta

        • Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

          #5
          Originally posted by Gigi83
          Aspettavo proprio la risposta del guru himalayano!!!
          Quindi tirosina e B-carotene sono gli unici prodotti atti a favorire il tanning in maniera natural!!!
          Thhhaaaaannnnnkkkkk yuuuuuu!!!
          Bhe si, a livello di prodotti non natural c'è il trioxsalene ma dovrebbe avere effetti avversi.

          Bye.

          Commenta

          • multipower
            Ex-burlone
            • Dec 2000
            • 8512
            • 12
            • 4
            • Send PM

            #6
            Guru approposito del TRISOLAREN, che controindicazioni possono esserci?


            Grazie!

            Commenta

            • Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

              #7
              Sembra essere tossico e dare disturbi gastrici.
              Ma sei sicuro che sto trisolaren sia la stessa cosa?



              Bye.

              Commenta

              • Nyo105
                Bodyweb Member
                • Sep 2002
                • 1962
                • 1
                • 0
                • Terra di Mezzo
                • Send PM

                #8
                In farmacia o in erboristeria dovrebbero vendere il betacarotone in capsule
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                • multipower
                  Ex-burlone
                  • Dec 2000
                  • 8512
                  • 12
                  • 4
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Guru
                  Ma sei sicuro che sto trisolaren sia la stessa cosa?

                  Bye.
                  Azz tossico! Sì il prodotto è lo stesso, tu hai citato il principio attivo, io il nome del prodotto.


                  Ciao!

                  Commenta

                  • Tachdown
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2002
                    • 542
                    • 0
                    • 0
                    • Molto vicino a voi........
                    • Send PM

                    #10
                    Se stai facendo le lampade e come me sei un po bianchino
                    dopo l'esposizione fai una bella doccia quasi fredda e usa Attiva-bronz (Rougj) è uno speciale intensificatore melaninico per viso e corpo l ho trovi in farma è un buon prodotto mi sto trovando benissimo! ti da un colorito davvero bello.........costa 19€ un po troppo..... insieme prendi del betac........sicuramente aiuta!!!! ti proteggera anche se è un po tardi dovevi iniziare un po prima.....insieme alla tiro....

                    bro: dici che ti sei depilato...... stai attento se ti fai una lampada subito dopo o il giorno successivo potresti avere dei brutti problemucci non da poco: bolle, irritazioni cutanee, macchie, ecc PERCIO ASPETTA UN PO

                    PROVA E FAMMI SAPERE SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO IO STAVOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    A GIGI: LASCIA PERDE LE CREME AUTOB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! L'ODORE E PESSIMO E SE CORRI COME FACCIO IO........NON VA BENE PUO MACCHIARE E L'UNIFORMITA SPARISCE...... MEGLIO SPENDERLI IN ALTRI MODI I SOLDI
                    "Non può piovere per sempre"
                    Mail: tach@ziplip.com

                    Commenta

                    • Gigi83
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2000
                      • 2219
                      • 0
                      • 0
                      • dovunque...ma non qui
                      • Send PM

                      #11
                      Okkio che il triossaleno sembra favorire l' insorgenza dei tumori cutanei!!!

                      Cmq grazie a tutti. TD probabilmente proverò il prodotto in questione, è che quest' anno so' un po' scazzato, sia con la dieta che con l' abbronzatura!!! In genere qlc lampada la faccio regolarmete anke d' inverno!!!
                      Non parliamo di creme depilatoria, so' di pelle sensibile e mi sono rovinato già da qlc settimana con il loro uso...starno, eppure l' anno scorso non ho avutro di questi problemi
                      L' xtreme bronze non dovrebbe essere un autoabbonzante, ma favorire l' abbronzatura artificiale o naturale che sia, l' autoabbr. lo uso solo nel viso d' inverno!!! Cakkio sto a 2 passi dal mare!!! Solo non ciò voglia di andare in spiaggia bianchiccio!!!
                      Cmq già alla 2a lampada mi sono piuttosto scurito, non mi lamento va!!!
                      Byez
                      Gg
                      ----------------------------------
                      I will be...

                      THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                      X qualsiasi cosa email-me

                      Commenta

                      Working...
                      X