Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori per l'estate - amminoacidi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori per l'estate - amminoacidi

    Ciao a tutti,

    volevo un parere da voi esperti.

    solitamente assumo:
    proteine - 2 volte al giorno, al posto dello "spuntino" tra i pasti principali
    amminoacidi - prima e dopo l'allenamento
    multivitaminici - 1 al giorno
    + cicli di creatina periodici


    Da un mesetto, visto che fa caldissimo (passo anche meno tempo in palestra) ho limitato molto gli integratori:
    proteine - praticamente mai
    creatina - abolita per la ritenzione idrica
    multivitaminici - aboliti (mi hanno dettoche con alcune vitamine non vanno d'accordo con il sole..)

    continuo a prendere:
    amminoacidi
    sali minerali + vitamina C

    Cosa consigliate di specifico per l'estate?

    Grazie a tutti!
    :devil: ”Dio è morto; fu la Sua compassione per gli uomini ad ucciderLo”. F.Nietzsche, Così parlò Zarathustra :wall:

    #2
    Re: Integratori per l'estate - amminoacidi

    Originally posted by inoZ
    Ciao a tutti,

    volevo un parere da voi esperti.

    solitamente assumo:
    proteine - 2 volte al giorno, al posto dello "spuntino" tra i pasti principali
    amminoacidi - prima e dopo l'allenamento
    multivitaminici - 1 al giorno
    + cicli di creatina periodici


    Da un mesetto, visto che fa caldissimo (passo anche meno tempo in palestra) ho limitato molto gli integratori:
    proteine - praticamente mai
    creatina - abolita per la ritenzione idrica
    multivitaminici - aboliti (mi hanno dettoche con alcune vitamine non vanno d'accordo con il sole..)

    continuo a prendere:
    amminoacidi
    sali minerali + vitamina C

    Cosa consigliate di specifico per l'estate?

    Grazie a tutti!
    La creatina continua pure a prenderla e se ne prendi al massimo 6 grammi in due dosi da 3 grammi l'una non avrai problemi di ritenzione. Non eliminare mai il multivitaminico e gli aminoacidi vanno benone.
    Per l'estate non c'è un integratore specifico!!! Tu che obbiettivo vuoi raggiungere nell'estate?? Massa o definizione?
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      Ciao Nyo!!! Io vorrei raggiungere obiettivi di massa, tu che mi consigli? Che dovrei fare?

      Commenta


        #4
        Ciao, per la massa nn e' che sia il momento piu' adatto!!!!
        Cmq c'e' qualcuno che nn sa farne a meno e lo capisco visto che in tre settimane e mezzo sono sceso di peso di 7 Kg
        Che palle uno lavora sodo tutto l'inverno e poi quando va in def. ahrgghh
        Cmq,anche io ti consiglio di nn interrompere il multiv. e le proteine sempre!!! sia che tu voglia fare massa tantomeno definizione.
        ciao..

        Commenta


          #5
          Originally posted by schwarz
          Ciao, per la massa nn e' che sia il momento piu' adatto!!!!
          Cmq c'e' qualcuno che nn sa farne a meno e lo capisco visto che in tre settimane e mezzo sono sceso di peso di 7 Kg
          Che palle uno lavora sodo tutto l'inverno e poi quando va in def. ahrgghh
          Cmq,anche io ti consiglio di nn interrompere il multiv. e le proteine sempre!!! sia che tu voglia fare massa tantomeno definizione.
          ciao..
          7 chili in tre settimane!!! ma che dieta hai fatto??? Che integrazione hai seguito??? Io personalmente cerco di non perdere più di un chilo a settimana quando sono in definizione altrimenti stai certo che hai perso grasso ma anche tanta massa faticosamente guadagnata in inverno!!!
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Originally posted by ricky7722
            Ciao Nyo!!! Io vorrei raggiungere obiettivi di massa, tu che mi consigli? Che dovrei fare?
            6 pasti al giorno.... ma occorre una dieta ben bilanciata!!! Quando la dieta è apposto potresti prendere un gainer, della creatina con acido alfa lipoico alternata (un mese sì e uno no) con ZMA ed aminoacidi ramificati. Comunque se la dieta non è apposto gli integratori non risolveranno i tuoi problemi. Dovresti farmi una domanda più specifica riguardo al tuo peso attuale, la tua struttura, la facilità nello smaltire il grasso e tipologia di allenamento... altrimenti dovrò stare generico con i consigli... e quindi potenzialmente inutili
            w i pussybuster


            - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
            - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
            - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
            - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
            - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
            - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

            Commenta


              #7
              Originally posted by Nyo105
              7 chili in tre settimane!!! ma che dieta hai fatto??? Che integrazione hai seguito??? Io personalmente cerco di non perdere più di un chilo a settimana quando sono in definizione altrimenti stai certo che hai perso grasso ma anche tanta massa faticosamente guadagnata in inverno!!!
              Ciao nyo
              Prima di tutto devo specificare che ho finito oggi la recovery post ciclo !! Quindi come ben puoi immaginare, visto che avevo messo su tanta bella acqua molto del peso se ne e' andato quando se ne e' andata quella. NO! come massa magra nn ho perso molto, certo che cmq era un anno che nn facevo attivita' aerobica e quindi il mio organismo ha reagito di conseguenza. In ultimo devo aggiunfgere che riesco a smaltire i grassi molto velocemente anche solo con la dieta, associato poi alla corsa....ecco qua i miei 7 kg persi.
              Per quanto riguarda l'integrazione amino pre e post wo, creatina, proteine in polvere a colazione post wo e prenanna.
              ah dimenticavo corro 2 volte a sett nei gg di riposo per 30-40 min. e 15 min dopo l'allenamento.
              Ciao...

              Commenta


                #8
                Originally posted by schwarz
                Ciao nyo
                Prima di tutto devo specificare che ho finito oggi la recovery post ciclo !! Quindi come ben puoi immaginare, visto che avevo messo su tanta bella acqua molto del peso se ne e' andato quando se ne e' andata quella. NO! come massa magra nn ho perso molto, certo che cmq era un anno che nn facevo attivita' aerobica e quindi il mio organismo ha reagito di conseguenza. In ultimo devo aggiunfgere che riesco a smaltire i grassi molto velocemente anche solo con la dieta, associato poi alla corsa....ecco qua i miei 7 kg persi.
                Per quanto riguarda l'integrazione amino pre e post wo, creatina, proteine in polvere a colazione post wo e prenanna.
                ah dimenticavo corro 2 volte a sett nei gg di riposo per 30-40 min. e 15 min dopo l'allenamento.
                Ciao...
                Non usare gli aminoacidi prima dell'allenamento altrimenti li usi come energia e quindi consumi meno grasso....
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎