Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ZMA in definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ZMA in definizione

    Ho sempre usato lo ZMA nelle fasi di massa alternandolo con la creatina (1 mese di uno e poi un mese dell'altro). Ora sono in fase di definizione e, oltre ad altri integratori, vorrei fare la stessa cosa (creatina + ZMA).
    La mia domanda è: cosa mi devo aspettare dallo ZMA in fase di massa? Quali saranno i suoi effetti? Il dosaggio sarà sempre di 3 capsule mezzora prima di dormire (possibilmente a stomaco vuoto o comunque senza accompagnarlo con integratori contenenti calcio) e 3 capsule mezzora prima dell'allenamento o cambierà?
    Grazie in anticipo per le risposte
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    #2
    rimarrà uguale di certo: la cosa migliore è quando non ti alleno tutto prenanna e quando ti alleni pre wo. Se i tuoi allenamenti sono + frequenti per ia dell'aerobica puoi prendere 45 g di zonco al posto dei 30 in genere conisgliati

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Originally posted by arabafenice
      rimarrà uguale di certo: la cosa migliore è quando non ti alleno tutto prenanna e quando ti alleni pre wo. Se i tuoi allenamenti sono + frequenti per ia dell'aerobica puoi prendere 45 g di zonco al posto dei 30 in genere conisgliati

      Ciao
      A
      Quali effetti mi devo attendere??? Incremento di massa, di forza o di cos'altro???
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #4
        Gli effetti che puoi aspettarti (se il prodotto e di ottima fattura), un miglioramente dei tempi di recupero, sensazione di compattezza muscolare, aumento della libido e qulache grammuccio di massa muscolare in più.... personalmente gli effetti sono molto simili al "Creatina+Glutammina"...


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


        P.S. ricorda niente miracoli

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎