Annuncio

Collapse
No announcement yet.

crema con yohimbe vs yohimbe orale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    crema con yohimbe vs yohimbe orale

    ho finalmente trovato 50 euro da spendere ( spero non in beneficenza)

    ho un po di grasso localizzato vecchio in zona ginoide
    e volevo chiederervi secondo le vostre esperienze quale tra i due prodotti sia piu efficace per il grasso bastardo?
    creme a base di yohimbe yoimbina
    se si mi dite la marca o dove posso recuperarla

    o la yohimbe orale
    «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

    #2
    sei un ragazzo credo o un uomo con accumulo ginoide?

    Cmq benchè non sia un fautore delle creme e non sono espertissimo come Guru ad esempio ti posso dire che se fossi in te prenderei tutte e due se ce la fai: prenderei la sola Yohimbina e la crema a parte. In questo modo dovresti trovarti bene.

    La pelle è un veicolo non sempre ideale e quindi la doppia somministarazione potrebbe darti aiuto

    Ciao
    A

    Commenta


      #3
      Premessa doverosa: Il principio attivo efficace è la yohimbina che è contenuta in modiche quantità nell'estratto di yohimbè.
      La dose media efficace è stata individuata in 0,2-0,3mg di yohimbina pro chilo assunta oralmente(sempre lontano dai pasti).
      L'effetto è evidente su tutti ed in particolare su chi tende ad accumulare grasso con caratteristiche ginoidi.

      A livello locale il suo funzionamento è oggetto di controversie, ma credo che il limite principale sia rappresentato dall'assorbimento non sempre ottimale se il carrier non è adeguato.
      Anche in questo caso, la dose minima efficace è molto più elevata rispetto ai prodotti in commercio e si valuta in non meno di 30mg per zona d'applicazione.

      Con questo voglio dire che, se vuoi ottenere risultati, devi conoscere perfettamente il prodotto che intendi usare(titolazione per quello orale ed anche il carrier per quello topico).

      Al momento, in Italia, non sono disponibili prodotti autorizzati con una tale titolazione che richiedono necessariamente l'uso di yohimbina pura, ovvero HCL.



      Bye.

      Commenta


        #4
        ecco quindi un prodotto topico in italia non è che funzi al massimo quindi l'assunzione orale è la cosa migliore

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          non so come ringraziarvi

          devo dire che fino a poco tempo con la yohimbe orale non avevo visto particolari effetti

          poi grazie a voi ho aumentato la dose da 2 3 caps a 8 caps al dì
          e qualcosa è migliorato

          pero purtroppo quando me ne sono accorto era finito il prodotto


          ora vi chiedo che ne pensate di alternare la yohimbe a giorni si e giorni no
          e l associazione con del caffe potrebbe allontanarmi dalla chetosi


          grazie del vostro aiuto
          «Perdona i nemici, ma non dimenticare mai i loro nomi.»

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎