Ottimo Mario, stimo pensando di mettere in commercio anche quello con la Pharmapure oltre al magnesio.
Integratori sonno
Collapse
X
-
Uno dei più potenti cortisol modulators con tonnellate di studi che hanno dimostrato le sue proprietà è anche l'Ashwagandha (soprattutto la KSM66), ma il momento di assunzione è altamente soggettivo.
Ad alcuni se assunta di sera attiva, per esempio, ad altri fa cascare in un sonno profondissimo e ristoratore.
Io personalmente la prendo al mattino appena sveglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioUno dei più potenti cortisol modulators con tonnellate di studi che hanno dimostrato le sue proprietà è anche l'Ashwagandha (soprattutto la KSM66), ma il momento di assunzione è altamente soggettivo.
Ad alcuni se assunta di sera attiva, per esempio, ad altri fa cascare in un sonno profondissimo e ristoratore.
Io personalmente la prendo al mattino appena sveglio.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRicordo ancora il commento di un tizio su un forum che la asheagandha l'aveva trasformato in un "demone"
peccato
Commenta
-
-
Addirittura
Comunque è vero che è altamente individuale ... a me rilassa molto, ha un effetto ansiolitico marcatissimo ma se esagero col dosaggio causa una spiacevole ''anedonia'' della serie ''me ne frego di quello che succede intorno a me''. E' un prodotto eccellente ma va testato sia come effetti sul singolo che come dosaggi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioAddirittura
Comunque è vero che è altamente individuale ... a me rilassa molto, ha un effetto ansiolitico marcatissimo ma se esagero col dosaggio causa una spiacevole ''anedonia'' della serie ''me ne frego di quello che succede intorno a me''. E' un prodotto eccellente ma va testato sia come effetti sul singolo che come dosaggi.sigpic
Commenta
-
-
Mai sentito niente anche con versioni ultra certificate
Ogni tanto ci riprovo ma senza risultatiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioMai sentito niente anche con versioni ultra certificate
Ogni tanto ci riprovo ma senza risultati
E' altamente individuale.
Non avevo ancora sentito di nessuno a cui dava ''rage'' come Valium per dire.
Funziona comunque probabilmente su chi ha livelli alti di stress e cortisolo, se non si hanno tali problemi non serve a nulla.
Pare peraltro che ci sia una certa interazione coi recettori 5ht1a, con tutte le implicazioni del caso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioInfatti, vedi?
E' altamente individuale.
Non avevo ancora sentito di nessuno a cui dava ''rage'' come Valium per dire.
Funziona comunque probabilmente su chi ha livelli alti di stress e cortisolo, se non si hanno tali problemi non serve a nulla.
Pare peraltro che ci sia una certa interazione coi recettori 5ht1a, con tutte le implicazioni del caso
A me da una sensazione "mellow"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da edo__ Visualizza MessaggioCiao, qualcuno che ha avuto problemi ad avere un sonno sia quantitativo che qualitativo potrebbe darmi qualche consiglio? Ho provato di tutto, tranne integratori.
Che cosa potrei prendere?
se si vogliono supporti seri (sonno , libido , ottimizzazione ormonale , muscolare , anche se per quest'ultima siamo super off-limits , visto che , tralasciando le discutibili miscele di ecdisteroidi , tutto il resto più spinto causa quasi sicuramente problemi di salute , specie se non si fanno le cose con dovuta accortezza e professionisti al seguito) , bisogna comprare da siti che operano esattamente come Muscle Nutrition , con sede fuori dall'Italia visto che tra un po' questi pagliacci proibiranno pure la vendita della melatonina e delle erbette nei testobooster. per aiutare realmente il sonno servono integratori con caratteristiche nootropiche pesanti , tutto il resto è acqua naturale. si parla di prodotti con combinazioni di ingredienti che , anche a dosaggi medio-bassi , messi assieme tra di loro hanno un azione sinergica fondamentale e che , in particolare per l'ottimizzazione del sonno , andrebbero assolutamente ciclicizzati.
un salutoLast edited by Mario12; 10-12-2023, 19:35:15.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
negli ultimi mesi ho avuto modo di testare integratori quasi off-limits , nulla a che vedere con quello che gira abitualmente nel paese ...
se si vogliono supporti seri (sonno , libido , ottimizzazione ormonale , muscolare , anche se per quest'ultima siamo super off-limits , visto che , tralasciando le discutibili miscele di ecdisteroidi , tutto il resto più spinto causa quasi sicuramente problemi di salute , specie se non si fanno le cose con dovuta accortezza e professionisti al seguito) , bisogna comprare da siti che operano esattamente come Muscle Nutrition , con sede fuori dall'Italia visto che tra un po' questi pagliacci proibiranno pure la vendita della melatonina e delle erbette nei testobooster. per aiutare realmente il sonno servono integratori con caratteristiche nootropiche pesanti , tutto il resto è acqua naturale. si parla di prodotti con combinazioni di ingredienti che , anche a dosaggi medio-bassi , messi assieme tra di loro hanno un azione sinergica fondamentale e che , in particolare per l'ottimizzazione del sonno , andrebbero assolutamente ciclicizzati.
un saluto
Spero tu sia ok
Butta qualche input e feedback, no?Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
MariooooooooOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
Beh, innanzitutto chi si rivede.
Spero tu sia ok
Butta qualche input e feedback, no?
se è troppo spinto eliminate pure il post.
Commenta
-
-
Ma e'tutta roba che si trova ovunqueOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta