Greens
Collapse
X
-
prodotti di dubbissima utilità. quantita di antiossidanti trascurabile se paragonato a un multivit/min e neppure ha una quantità di fibre utile .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioprodotti di dubbissima utilità. quantita di antiossidanti trascurabile se paragonato a un multivit/min e neppure ha una quantità di fibre utile .
Bisogna comunque riconoscere che la "qualità " di vitamine e minerali è di gran lunga superiore a quella di sintesi, ne consegue una biodisponibilita' più alta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioTanti anni fa ero fidanzato ( solo 8 mesi) con una ragazza vegetariana, buddista, harekrishna krishna krishna hare hare. Mi faceva comprare il Magma verde, praticamente prato tagliato di fresco e messo a seccare. Stupendo. Sicuramente proprietà alcalinizzanti proporzionate alla quantità ingerita, un cucchiaio al giorno.
Bisogna comunque riconoscere che la "qualità " di vitamine e minerali è di gran lunga superiore a quella di sintesi, ne consegue una biodisponibilita' più alta.
generalmente in natura non abbiamo la vitamina, pura e semplice, ma un complesso di sostanze che agiscono sinergicamente; questo è sostanzialmente il plus dell'elemento naturale
L'Acido ascorbico di sintesi è probabile che, in se per se, sia assimilato come quello naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiomah
generalmente in natura non abbiamo la vitamina, pura e semplice, ma un complesso di sostanze che agiscono sinergicamente; questo è sostanzialmente il plus dell'elemento naturale
L'Acido ascorbico di sintesi è probabile che, in se per se, sia assimilato come quello naturale
L'evoluzione degl integratori é piano piano FARLI RITORNARE CIBO, organizzati in forma complessa, sempre più vicina all'originale.
Quindi abbiamo estrapolato, sintetizzato, creduto di poter sfruttare singoli mattoni slegati, per poi tornare ad amalgamarli in composti complessi.
Insomma un gran giro x ritrovarci all'origine.
Da qui si riparte con integratori, come i vari green, che sono essenzialmente piante secche.
Senza togliere valore ai composti singoli che trovano il loro posto nella nutraceutica.sigpic
Commenta
-
-
Bene daiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquindi lo bocciate ?
troppo tardi , l'ho già comprato ed ho già buttato giù un misurino ... ahah
In extremis puoi sempre provare con una cartina Rizla magari fusione megliosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioda quando lo prendo dormo leggermente meglio , non penso sia effetto placebo ... c'è qualcosa di particolare dentro ?
Praticamente mangi mg di crostata, della serie voglio ma non possosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioSi, la polvere di crostata di ciliege bio.
Praticamente mangi mg di crostata, della serie voglio ma non posso
Commenta
-
Commenta