Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
acqua ionizzata
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiova detto che il carbonato di calcio presente nell'acqua di rubinetto non fa nulla ( a meno di particolari situazioni patologiche)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiodistrugge gli elettrodomestici. Ad esempio d'estate staccavo il dolcificatore per far andare l'irrigazione del giardino (si sa che il sale uccide le piante). Solo dopo 2 estati che lo facevo sono partite entrambe le caldaie
quindi praticamente devi ionizzare al contatore...
Commenta
-
-
I dolcificatori non rilasciano sale, il sale serve per rinfrescare il filtro (vedasi lavastoviglie).
L'acqua alcalina ê una stronzat4 senza senso, ti consiglio di leggere il pH dello stomaco per rendersi conto e di come il pH a prescindere da quello che mangi viene tenuto bilanciato dal copro entro un range di 0.013 o qualcosa del genere.
Bevi l'acqua del rubinetto e se non potabile una qualsiasi del supermercato
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioI dolcificatori non rilasciano sale, il sale serve per rinfrescare il filtro (vedasi lavastoviglie).
L'acqua alcalina ê una stronzat4 senza senso, ti consiglio di leggere il pH dello stomaco per rendersi conto e di come il pH a prescindere da quello che mangi viene tenuto bilanciato dal copro entro un range di 0.013 o qualcosa del genere.
Bevi l'acqua del rubinetto e se non potabile una qualsiasi del supermercato
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
L'acqua alcalina è una fesseria, se a monte l'alimentazione è corretta.
Il ph dello stomaco non centra nulla con il principio della dieta alcalina , o comunque bilanciata. Così come il ph del sangue sarà sempre costante nel range.
Che poi la cosa è più semplice di quello che si pensi, poiché vien da sé che affianco ad una bistecca ci sia un insalata. Il problema nasce quando si mangia alla c.azzosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioSe anche l'alimentazione non é corretta l'acqua alcalina non fa niente.
Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
Comunque lo ionizzatore non aggiunge elettroliti all'acqua, quindi non vedo come possa cambiarne l'equilibrio salino. Il PH è dato da quello.sigpic
Commenta
-
-
qui dice
- ?Tecnologia avanzata e sicurezza? La funzione dell'acqua con ioni negativi può generare 10 milioni di ioni negativi e la magnetizzazione si decompone e produce un'alta concentrazione di elettrolisi di H+ e OH- in acqua senza proprietà di ozono. La tecnologia avanzata SPE e PEM garantisce l'affidabilità dell'intero processo.
- Alta Concentrazione di Idrogeno e Buona Stabilità
Alta Concentrazione di Idrogeno e Buona Stabilità
Il fondo del generatore di acqua ionizzata è realizzato in lega di platino-titanio, adotta la tecnologia di base avanzata. In modo che l'acqua incapsula le molecole di idrogeno in modo uniforme, promuovendo una combinazione stabile di idrogeno e acqua. Ha le caratteristiche di alta concentrazione di idrogeno e buona stabilità.
Commenta
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioI dolcificatori non rilasciano sale, il sale serve per rinfrescare il filtro (vedasi lavastoviglie).
Commenta
-
-
Un po' tutta la Toscana è messa male.
Io non mi lamento, bevo solo quella del rubinetto da anni, poi adesso hanno sistemato l'acquedotto e non entra più terra. Ho un filtro a membrana a monte dell'impianto e stop.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioUn po' tutta la Toscana è messa male.
Io non mi lamento, bevo solo quella del rubinetto da anni, poi adesso hanno sistemato l'acquedotto e non entra più terra. Ho un filtro a membrana a monte dell'impianto e stop.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioqui dice
- ?Tecnologia avanzata e sicurezza? La funzione dell'acqua con ioni negativi può generare 10 milioni di ioni negativi e la magnetizzazione si decompone e produce un'alta concentrazione di elettrolisi di H+ e OH- in acqua senza proprietà di ozono. La tecnologia avanzata SPE e PEM garantisce l'affidabilità dell'intero processo.
- Alta Concentrazione di Idrogeno e Buona Stabilità
Alta Concentrazione di Idrogeno e Buona Stabilità
Il fondo del generatore di acqua ionizzata è realizzato in lega di platino-titanio, adotta la tecnologia di base avanzata. In modo che l'acqua incapsula le molecole di idrogeno in modo uniforme, promuovendo una combinazione stabile di idrogeno e acqua. Ha le caratteristiche di alta concentrazione di idrogeno e buona stabilità.
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiose è così meglio, ma l'idraulico mi aveva detto che ci va il sale e per questo mi ha fatto un bypass per irrigare senza passare dal dolcificatore
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioBandini é uno scammone, te prego.
Commenta
-
-
Ma non é che non é possibile ma non ti fa niente, sono soldi sprecati. Se aggiungi bicarbonato all'acqua la fai alcalina, o il Basenpulver ma appena arriva nello stomaco viene riportata ad acida e poi bilanciata nell'intestino quindi é inutile. Sono tipo le lampade di sale.
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta