Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Aumento libido.....consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio...ma?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Mi ripeto:
Non è detto che la libido bassa sia conseguenza di testo basso.
Se fosse causata da un livello alto di prolattina, un T booster con DAA potrebbe anche peggiorare la situazione, visto che i DAA agisce indiscriminatamente, stimolando il rilascio di lh e prolattina da parte dell'ipofisi.
Stesso discorso X il saw Palmetto, una ulteriore riduzione del dht potrebbe avere, anzi ha sicuramente, ripercussioni sulla libido.
Chiaramente gli esempi sopracitati sono da dimensionare alla efficacia ridotta dell'integratore, ma il principio resta valido anche X I farmaci.sigpic
Commenta
-
-
sono d'accordo...prima di calarsi prodotti (che siano integratori o farmaci), almeno qualche esame ormonale me lo farei per sapere come agire.
se il medico di base non vuole prescriverli (cosa non rara in itaGlia purtroppo) allora li fai privatamente.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioMi ripeto:
Non è detto che la libido bassa sia conseguenza di testo basso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio...ma?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio''Libido'' e ''testo alto/basso'' sono correlazioni un po' da broscience e che lasciano il tempo che trovano.
Buona parte della ''libido'' è un fattore mentale. Un integratore ottimo per la libido, oltre che essere un buon antiossidante e che non agisce minimamente sugli ormoni, è la Maca.
Poi le cose che influiscono sono mille, ovvio, ma al 90% è il testo.
Commenta
-
-
Linko un articoletto semplice semplice
Tradizionalmente, il testosterone e gli estrogeni sono stati considerati rispettivamente ormoni sessuali maschili e femminili. Tuttavia, l’estradiolo, la forma predominante di estrogeno, svolge anche un ruolo critico nella funzione sessuale maschile. L’estradiolo negli uomini è essenziale per modulare la libido, la funzione erettile e la spermatogenesi. I recettori degli estrogeni, così come l’aromatasi, l’enzima che ... Leggi tuttosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSpe..... le cose che influiscono su libido ed erezioni sono molte, ma se ad un uomo non funziona il pistolino o se una donna ha la libido bassa, i medici controllano quasi sempre il testo e poi lo supplementano esternamente, tanto per farla facile.
Poi le cose che influiscono sono mille, ovvio, ma al 90% è il testo.
Commenta
-
Commenta