Salve a tutti, ho 46 anni, mi alleno da circa 10 anni 3/4 volte a settimana, con carichi medi, ultimamente vuoi un po di stress, vuoi il post covid, ho avuto un leggero calo della libido. Chiedo se qualcuno è in grado di consigliarmi prodotti validi, per sopperire questo mio problema, ringrazio anticipatamente per la risposta.
Aumento libido.....consigli
Collapse
X
-
Nn esistono integratori X la libido.
Ci sono dei testo booster più o meno efficaci, sia OTC che farmaci da prescrizione, ma non è detto che la libido bassa sia imputabile al testosterone.
Anzi, sono proprio gli estrogeni a livelli ottimali a promuoverla.
Quindi la risposta di Simone è corretta.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlito76 Visualizza MessaggioScusa, Simone ritieni che nessun buon integratore ( visto il problema di lieve entità) possa contribuire al miglioramento?
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquali valori prendere per un check riguardante la libido ?
Dht
Estradiolo
Prolattina
Nel caso il testo fosse basso LH ed FSH
Ma a questo punto sei già dall' andrologo, anzi, dovrebbe essere lui a prescrivere le analisi dopo una valutazione.
A volte problemi di libido sono dovuti a semplice stress ok altri fattori psicologici, anche il matrimonio...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da carlito76 Visualizza MessaggioSalve a tutti, ho 46 anni, mi alleno da circa 10 anni 3/4 volte a settimana, con carichi medi, ultimamente vuoi un po di stress, vuoi il post covid, ho avuto un leggero calo della libido. Chiedo se qualcuno è in grado di consigliarmi prodotti validi, per sopperire questo mio problema, ringrazio anticipatamente per la risposta.
La maca onestamente, forse migliora un po' la qualità dell' erezione, ma per il resto io non la sento , il tribulus lo provai mille anni fa e non mi sembra di ricordare di positivo.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dimenticavo il ginseng quello vero , ottimo tonico .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiotutto vero, ma prova a metterci un po' di zincoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
-
La storia è sempre la stessa, un buon integratore può essere questo : https://www.musclenutrition.com/test...stobol250.html
Fare iniezioni di testosterone alza il testosterone ovviamente, ma....
Commenta
-
Commenta