Ciao ragazzi ho finito la creatina di solito la prendevo sempre al Dechatlon aveva un ottimo prezzo il negozio era attaccato a casa mia e soprattutto era anche creapure, ora la creatina e difficile trovarla e al dechatlon mi hanno detto che addirittura e fuori produzione la loro. Volevo sapere se effettivamente tra una creatina Creapure e una monoidrato semplice c'e molta differenza/cosa cambia/effetti collaterali (se ne ha rispetto alla creapure) perche devo acquistarla dato che la mia e finita e se si poteva risparmiare schifo non mi faceva. Grazie
Creatina monidrato o creapure
Collapse
X
-
La creapure e' cmq monoidrata, ma e' piu' pura e contiene quantita' irrisorie di certe sostanze tossiche. Le altre creatine, al 99% cinesi, possono contenere queste sostanze in quantita' piu' elevate. La differenza e' tutta li'. Per il resto funzionano esattamente allo stesso modo...sono la stessa cosa...creatina monoidrato!
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Questi sono tutti integratori di creatina disponibili ora, monoidrata, creapure, Alkalina, come preferisci : https://www.musclenutrition.com/inte.../creatina.html
Commenta
-
-
Vi ringrazio, si la creapure e comunque monoidrata lo sapevo ma avevo scritto cosi solo per distingurle meglio, quindi voi mi consigliate di spendere un po' di piu e avere un prodotto piu di qualita? Leggendo 2 righe qua e la ho anche visto che quella non creapure puo dare problemi di stomaco (crampi/mal di pancia e nausea) e fa venire la cellulite?! Sono sentiti dire o puo verificarsi? Comunque ho trovato 500gr a 24.58 no creapure e 250gr creapure a 19.35 il tutto entrambe gia con la spedizione nel prezzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manuel Magnani Visualizza MessaggioVi ringrazio, si la creapure e comunque monoidrata lo sapevo ma avevo scritto cosi solo per distingurle meglio, quindi voi mi consigliate di spendere un po' di piu e avere un prodotto piu di qualita? Leggendo 2 righe qua e la ho anche visto che quella non creapure puo dare problemi di stomaco (crampi/mal di pancia e nausea) e fa venire la cellulite?! Sono sentiti dire o puo verificarsi? Comunque ho trovato 500gr a 24.58 no creapure e 250gr creapure a 19.35 il tutto entrambe gia con la spedizione nel prezzoI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
ok, mi ero dimenticato di rispondere ho comprato 500gr no creapure speriamo bene hahahah comunque adesso appena trovo disponibile la creapure a buon prezzo magari faccio un po' di scorta anche se ormai ho ordinato gia. Ho ordinato questa: https://www.zumub.it/IT/creatina-mon...tina-500g#7186 e una creatina decente?Last edited by Manuel Magnani; 17-11-2022, 15:34:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioAssumendo la crea dopo pranzo per aver un miglior assorbimento, ci sono delle contro-indicazioni se nello stesso pranzo si beve che so una birra da 50 cl o un paio di bicchieri di vino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNo, quantità di alcool del genere sono irrisorie.you don't win silver, you lose gold...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elway Visualizza MessaggioGrazie, ho giusto un hamburger di Sorana da 300 grammi e berci su acqua è un delitto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiose devi prendere qualcosa in cronico, o comunque per lunghi periodi, meglio che sia "buona", almeno sulla cartasigpic
Commenta
-
Commenta