If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Intanto oggi ho attaccato la berberina "liscia", 400mg HCL al giorno. Stamane son passato in farmacia per farmi misurare il colesterolo, conscio del fatto che quelle macchinette non hanno chissà quale precisione. In effetti me lo aspettavo sopra i 200 come di consueto, invece ha rilevato:
Totale 172
HDL 90
LDL 64
Trigliceridi 90 (questi molto più alti del solito)
Vecchio rimedio, funziona x abbassare il colesterolo , poco.. ma funziona.
Più che altro torna utile x altre cose, fonte di fosfolipidi ( adesso vanno di moda nel prewo) , è un ottimo emulsionante antischiumogeno, praticamente nei frullati oltre a fornire una quantità di grassi, provvede a dare cremosita' ed evitare schiuma.
Approfitto del thread anche se è un po' OT.
Diciamo che, in determinati periodi dell'anno, sono "costretto" ad usare IPP per MRGE.
Un uso cronico ha controindicazioni di massima?
Ho letto che si potrebbe assorbire male la B12. Realtà?
Sarebbe d'uopo un'integrazione?
Leggo pareri discordanti.
Chiedo per pura ignoranza e curiositá.
Poi naturalmente farò le mie valutazioni da solo, informandomi e volendo con analisi specifiche se dovessi notare qualcosa di "inusuale".
Grazie
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
"Un acceso silenziobrucerà la campagna come i falò la sera."
Sempre più studi suggeriscono che gli integratori alimentari con antiossidanti potrebbero favorire le cellule tumorali. Questo effetto paradossale potrebbe essere dovuto al fatto che nei soggetti in cui un tumore è già iniziato, gli antiossidanti aiutano le cellule cancerose a difendersi dai danni dei radicali liberi come fanno con le cellule normali
Quello che mi puzza di questo articolo è che più che fare il punto sugli antiossidanti (quali?!?), lo fanno sugli integratori alimentari contenenti antiossidanti. Insomma il solito terrorismo mediatico sugli integratori, facile bersaglio del giornalista medio italiano.
ne approfitto per una veloce domanda. Sono stato un bel po' senza usare integratori, ora riprendo con la nuova dieta.
quali tenere e quali buttare (tutti sigillati). Di mio non mi faccio problemi
Sono anche i meno indispensabili/ utili .
A quante kcal starai ?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta