Direi che 500 mg - 1 gr di vitamina c è già un'ottima integrazione ...
Integratori veramente essenziali?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotanto la pisci
basta non prendere le dosi consigliate da Dottor Merda
Ma se non ti serve butti via soldiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSi ho capito
Ma se non ti serve butti via soldisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCerco anch'io di stare sui 500-1000 mg/day. Dosi eccessive possono dare qualche fastidio gastrointestinale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioretard o classica ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioche vuol dire non ti serve?Esiste il fabbisogno giornaliero di 75-125mg, ma si parla di un fabbisogno minimo non massimo, se ne introduci di più hai ulteriori benefici
Comunque il fatto che sia idrosolubile e facilmente escretabile non ne giustifica l'abuso.
Resto dell'idea che frutta e verdura cruda siano sufficienti e anche più che sufficienti x una adeguata assunzione di vitamina C. (2 kiwi sono 180mg di C)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioFino ad un certo punto possono esserci effetti positivi, poi no, visto che un eccesso di antiossidanti ha effetto pro-ossidante.
Comunque il fatto che sia idrosolubile e facilmente escretabile non ne giustifica l'abuso.
Resto dell'idea che frutta e verdura cruda siano sufficienti e anche più che sufficienti x una adeguata assunzione di vitamina C. (2 kiwi sono 180mg di C)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza MessaggioFino ad un certo punto possono esserci effetti positivi, poi no, visto che un eccesso di antiossidanti ha effetto pro-ossidante.
Resto dell'idea che frutta e verdura cruda siano sufficienti e anche più che sufficienti x una adeguata assunzione di vitamina C. (2 kiwi sono 180mg di C)
Non più di due frutti a spuntino
Poi, se mi sento un pelo chiuso o inizio a fare qualche starnuto più del dovuto, mi faccio 1-2 giorni di vitC, 1gr al giorno, e ritorno in carreggiataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioEcco, io mi mangio 1 kiwi, mandarini , arance, negli spuntini
Non più di due frutti a spuntino
Poi, se mi sento un pelo chiuso o inizio a fare qualche starnuto più del dovuto, mi faccio 1-2 giorni di vitC, 1gr al giorno, e ritorno in carreggiatasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocerto infatti le megadosi oltre i 2 grammi non le ho mai prese, qui addirittura parlavano di farsi le pere di vit c
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiobè avrebbero molto più senso delle megadosi oralisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioGli studi dimostrano che devi prendere molto di più di un grammo ai primi sintomi di un raffreddoreOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta