Ragazzi con 60 euro prendi le proteine e un burro di arachidi... Fino a 2 anni fa con 60 euro compravi il mondo su questi siti... Come mai?
Prezzi aumentatissimi
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Credo per via dei costi dogana
l'Inghilterra, non fa più parte dell'Unione europea
Poi per colpa delle vacche ucraine cit. Sono aumentati un po' ovunque i costi delle whey in generale.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da luxking Visualizza MessaggioRagazzi con 60 euro prendi le proteine e un burro di arachidi... Fino a 2 anni fa con 60 euro compravi il mondo su questi siti... Come mai?
E comunque con 60 euro dovresti comprare al massimo 2kg di pro di buona qualitá, non il mondo.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Sono aumentati i costi per tutti...dai produttori...ai grossisti...ai venditori...e questi costi...a cascata...finiscono addosso a noi consumatori!
Per dirne una...lo Skyr del LIDL costava 0,99...ora costa 1,59! 60% in più! Li mortacci loro!I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSono aumentati i costi per tutti...dai produttori...ai grossisti...ai venditori...e questi costi...a cascata...finiscono addosso a noi consumatori!
Per dirne una...lo Skyr del LIDL costava 0,99...ora costa 1,59! 60% in più! Li mortacci loro!
Ultimamente ho provato quello exquisa
formato ottimo da 250 grammi e 25 grammi di proteine.
Non ricordo il prezzo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCortesemente, visto che sei iscritto dal 2014, i marchi che non sono venduti dallo sponsor del forum non si nominano.
E comunque con 60 euro dovresti comprare al massimo 2kg di pro di buona qualitá, non il mondo.[SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCortesemente, visto che sei iscritto dal 2014, i marchi che non sono venduti dallo sponsor del forum non si nominano.
E comunque con 60 euro dovresti comprare al massimo 2kg di pro di buona qualitá, non il mondo.[SIGPIC]
Commenta
-
-
Ma onestamente anche Pre- Guerra okay che i prezzi erano più bassi ma se con soli 60 euro prendevi tutta quella roba...la qualità immagino fosse piuttosto mediocre!
Le PRO buone, ma buone davvero, costavano parecchio anche prima (e giustamente).Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioMa onestamente anche Pre- Guerra okay che i prezzi erano più bassi ma se con soli 60 euro prendevi tutta quella roba...la qualità immagino fosse piuttosto mediocre!
Le PRO buone, ma buone davvero, costavano parecchio anche prima (e giustamente).
Biosgnerebbe pensare anche alla qualitá oltre che alla qualitá
Poi che i prezzi siano aumentati (anche in maniera ridicola) é purtroppo un dato di fattoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Sta di fatto che le proteine sono raddoppiate...e la creatina pure triplicata. E io uso solo yamamoto.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSta di fatto che le proteine sono raddoppiate..
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioEsagerato..non sono raddoppiate.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
97 ? [emoji52][emoji52]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio97 ? [emoji52][emoji52]
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioI 4 kg di ultra whey! Scontati ovviamente.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
12,50 €/kg ?
Commenta
-
Commenta