If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi, siccome immagino che come per le whey di qualità o non anche gli altri integratori ci siano sia di qualità che non, mi consigliate o spiegate come scegliere uno o l’altro?
Io vorrei semplicemente multivitaminico e ZMA ed omega3
La maggior parte dei multivitamici sono sovradosati, quindi ok per la qualitá ma spesso basta metá dose di quella indicata.
Isatori, Yamamoto o lo stesso multi della Pharmapure sono piú che validi. L'ADAM della NOW é sicuramente eccellente ma fin troppo "carico". IMHO non ci spenderei troppo, considerando che comunque dovresti anche fare una dieta che include frutta e verdura
Per gli omega 3, basta leggere l'etichetta degli ultra per capire che in giro c'é poco di meglio, forse quelli Yamamoto PRO con certificazione IFOS
La qualità.. Yamamoto certifica qualsiasi cosa..poi sono il primo a dire che hanno prezzi fuori dal mondo ma se si vuole la garanzia assoluta della qualità dei prodotti, per me, sono la ditta di riferimento
La qualità.. Yamamoto certifica qualsiasi cosa..poi sono il primo a dire che hanno prezzi fuori dal mondo ma se si vuole la garanzia assoluta della qualità dei prodotti, per me, sono la ditta di riferimento
XXXXXXX Invece?
Comunque leggevo su internet di evitare gli integratori con la forma "ossido" di magnesio o zinco, e quelli yamamoto(alcuni) la hanno, ma anche tanti di altre marche. Avete mai sentito questa cosa? Ignorantemente potrebbe essere una cavolata
Comunque leggevo su internet di evitare gli integratori con la forma "ossido" di magnesio o zinco, e quelli yamamoto(alcuni) la hanno, ma anche tanti di altre marche. Avete mai sentito questa cosa? Ignorantemente potrebbe essere una cavolata
Nei multivitaminici classici mettono praticamente tutti il magnesio ossido.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Cortesemente niente marchi non venduti dallo sponsor del forum
Ho visto che mi hai censurato la marca che avevo scritto prima, scusami ma non sapevo non potessi nominarla, però se ti va vorrei capire il motivo, magari anche in privato se non puoi spiegarlo qui, cosa ha che non va rispetto alle altre "nominabili"?
Ho visto che mi hai censurato la marca che avevo scritto prima, scusami ma non sapevo non potessi nominarla, però se ti va vorrei capire il motivo, magari anche in privato se non puoi spiegarlo qui, cosa ha che non va rispetto alle altre "nominabili"?
L'ho spiegato sopra: non è una marca venduta da muscle nutrition, lo sponsor del forum e da regolamento non la menzioniamo. È più che valida, non ha nulla che non va
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta