Larry sono tentato di provare la combinazione che mi hai consigliato , il 5HTP dopo un tot. di tempo è meglio staccarlo ?
Integratori per sonno e stress
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLarry sono tentato di provare la combinazione che mi hai consigliato , il 5HTP dopo un tot. di tempo è meglio staccarlo ?
Commenta
-
-
Il 5HTP preso anni orsono quando mi allenavo e si, aiutava per dormire e io sono abbastanza insonne.
Il problema per me erano dei craving senza senso per i carboidrati, ma roba che non riuscivo a contenermi. Ho dovuto staccarlo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioIl 5HTP preso anni orsono quando mi allenavo e si, aiutava per dormire e io sono abbastanza insonne.
Il problema per me erano dei craving senza senso per i carboidrati, ma roba che non riuscivo a contenermi. Ho dovuto staccarlo.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioCosì forti? Probabilmente sei molto sensibile alla serotonina.
Nessuna idea del perché
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
Commenta