-
Multivitaminico SENZA (O CON POCA) VIT. C
Collapse
X
-
-
Sinceramente, no. Più o meno tutti contengono minimo 80mg (come acido ascorbico). Quindi quel "poca" è relativo..
Da una veloce ricerca su internet, tenendo conto solo del quantitativo di vit.c e non delle altre, ho trovato: multivitaminico giornaliero di myprotein, daily vits della nowfoods, multivit della pharmapure (a metà dose).. tutti e 3 attorno i 60mg. Puoi eventualmente provare a vedere quei multivitaminici economici da supermercato.
Per quanto forse, nonostante sia molto più scomodo, sarebbe meglio acquistare integratori delle singole vitamine delle quali hai carenza (siccome parli di dieta & problema/patologia presumo compia quantomeno controlli o esami)
-
-
Originariamente Scritto da gerry18 Visualizza MessaggioSalve,
conoscete qualche multivitaminico che, come da titolo, sia senza o comunque abbia poca vitamina C?
Non puoi assumere vitamina C ... immagino te l'abbia detto un medico.
Non penso che possa esistere comunque un multivitaminco del genere anche perchè sarebbe una cosa di nicchia, cioè rara e non so quanto mercato possa avere , per cui per cose così particolari e poco ricercate, non credo che le aziende produttrici si "sbattano" più di tanto per creare qualcosa ad hoc perchè per fare un prodotto o un lotto di prodotti ci vuole una richiesta ampia e numerosa e se alla fine ad esempio, lo prendessi solo tu, sarebbe materiale sprecato e buttato con conseguente perdita di soldi.
Contando che la vitamina C tra l'altro è economicissima, penso che non ne valga nemmeno la pena.
Detto questo, curiosa la tua domanda, chissà se magari effettivamente c'è qualcosa del genere ,ma come te potrebbe essere che c'è chi non può assumere vitamina E, A , K etc... ma finora Mai sentita questa cosasigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
Commenta