ciao l'anno scorso al supermercato ho acquistato questo prodotto XXXXX ho messo il link per farvi vedere le caratteristiche , dovrebbe essere una specie di gatorade , in polvere ; dice bevanda ipotonica ; Io non ho modo di usarlo intraworkout , mi domando cosa potrei farci ... se puo essere usato postworkout (anche se nelle modalita' d'uso dice solo preW e intraW , mi potete dire come potrei fare per usarlo senza farlo andare buttato ? grazie .
Integratore Ipotonico Matt
Collapse
X
-
Niente links a siti esterni
E' un gatorade, bevilo quando hai voglia. C'é scritto pure sul sito
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 20 g (pari a due cucchiai da tavola rasi) in una borraccia con 500 ml di acqua, fi*no a tre volte al giorno. È preferibile assumere dai 50 ai 100 ml ad intervalli regolari di circa 15-20 minuti.Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggiociao l'anno scorso al supermercato ho acquistato questo prodotto XXXXX ho messo il link per farvi vedere le caratteristiche , dovrebbe essere una specie di gatorade , in polvere ; dice bevanda ipotonica ; Io non ho modo di usarlo intraworkout , mi domando cosa potrei farci ... se puo essere usato postworkout (anche se nelle modalita' d'uso dice solo preW e intraW , mi potete dire come potrei fare per usarlo senza farlo andare buttato ? grazie .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiotienitelo per i per i periodi di caldo torrido dove suderai molto, ora lo vedo inutile
infatti quando andavo a camminare in spiaggia l'anno scorso mi compravo un bottiglione di gatorade e me lo bevevo 1,5 litri in 1,5 ore di camminata , quest'anno probabilimente mi ci faro' ''il gatorade'' per quello.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioScusa, ma non era meglio chiedere prima di comperarlo cosa puoi farci?
a chi ? al commesso del supermercato? ma tu credi che sappiano nulla ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ubuntuwins Visualizza Messaggioa chi ? al commesso del supermercato? ma tu credi che sappiano nulla ?
Nel negozio dello sponsor ad esempio (qui sotto) se li contatti, telefono, chat, email, due consigli te li danno volentieri se vuoi comperare un prodotto.
Altra cose che ti faccio presente, spesso questo tipo di bevande hanno una marea di calorie, uno va a fare una passeggiata, consuma 200 kcalorie e ne ingerisce 300, attenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOvviamente no, chiedere come stai facendo ora, ma comperare a caso è un po' un azzardo ed un nonsense.
Nel negozio dello sponsor ad esempio (qui sotto) se li contatti, telefono, chat, email, due consigli te li danno volentieri se vuoi comperare un prodotto.
Altra cose che ti faccio presente, spesso questo tipo di bevande hanno una marea di calorie, uno va a fare una passeggiata, consuma 200 kcalorie e ne ingerisce 300, attenzione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioIn realtà ha 60 calorie a dose, io 60 calorie le smaltisco nella camminata casa palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioNon mi sembra...
20 dosi da 20 grammi (confezione da 400 grammi con su scritto x20)
Informazioni nutrizionali Per 100 g 323 kcal
323/100*20= 64,6kcal per dose
Comunque, quello o altri, dipende appunto da quanto ne prendi perchè non è acqua e sali minerali, contengono tutti molti zuccheri, per i sali minerali basterebbe la pillolina, ma tutti buttano già tonnellate di bevanda zuccherata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBoh, io nel sito ho letto "per Dose (60 g) = 194 kcal".
Comunque, quello o altri, dipende appunto da quanto ne prendi perchè non è acqua e sali minerali, contengono tutti molti zuccheri, per i sali minerali basterebbe la pillolina, ma tutti buttano già tonnellate di bevanda zuccherata.sigpic
Commenta
-
Commenta