Originariamente Scritto da Ozn
Visualizza Messaggio
Proteine Vegane + Creatina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza MessaggioBuonasera.
Ma sono migliori le proteine idrolizzate o le isolate ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon puoi definire migliore o peggiore, dipende. Le idrolizzate si assorbono più velocemente delle isolate, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza Messaggioquale consiglieresti ?
Se non hai esigenze particolari io direi che le Isolate vanno meglio in un maggiore spettro di casi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche qui dipende per cosa, che tipo di allenamento, che tipo di giornata, che tipo di alimentazione, pasti.... E' un po' come chiedere è meglio la carne di pollo o il pesce...
Se non hai esigenze particolari io direi che le Isolate vanno meglio in un maggiore spettro di casi.
Una Dieta di mantenimento e dato che sono un pò intollerante al lattosio, mi hanno consigliate queste idrolizzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioProva anche quelle della carne o dell'uovo allora.
Alla fine ho preso quelle della carne.
Ci sono consigli per come assumere invece in modo ottimale la creatina?
Commenta
-
-
Ci sono un migliaio di discussioni al riguardo
Col pasto piú abbondante della giornata, 5g al giorno sempreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioCi sono un migliaio di discussioni al riguardo
Col pasto piú abbondante della giornata, 5g al giorno sempre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza MessaggioAlla fine ho preso quelle della carne.
Ci sono consigli per come assumere invece in modo ottimale la creatina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio5g al giorno sempreOriginariamente Scritto da simone.ferrara Visualizza Messaggioaddirittura 5g? io pensavo 3g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPerchè? Sono curioso.
Commenta
-
Commenta