Non riesco a prendere le whey

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AlA
    Bodyweb Advanced

• Apr 2017
    • 98
    • 3
    • 0
    • Send PM

Non riesco a prendere le whey

Ciao a tutti ragazzi sono Alessandro e avrei bisogno di un consiglio

non riesco a prendere le Whey nel senso, dopo qualche giorno che comincio l'assunzione mi viene mal di stomaco, vado male in bagno e ho problemi anche di rigetto. Appena interrompo l'assunzione tutto torna nella norma.

C'è qualcuno (magari un caso simile al mio) che sa consigliarmi qualche prodotto piu leggero cosi da poter assumere le proteine? Oppure cosa posso assumere di sostitutivo?

Per ora ho provato diversi marchi : Foodspring, Myprotein e un altro che mi ha prescritto il mio nutrizionista ma che non ricordo il nome.... tutte causano lo stesso problema

grazie per l'aiuto
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36177
    • 760
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Non é mica obbligatorio assumere le pro in polvere, puoi usare altro cibo solido

Hai intolleranza al lattosio? Le marche che citi sopra sono tutto tranne che il top.

Se proprio vuoi provare fai un tentativo con isolate o idrolizzate
    Oppure vira sulle pro in polvere della carne o dell'uovo

Il cibo solido resta comunque la prima opzione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• AlA
      Bodyweb Advanced

• Apr 2017
      • 98
      • 3
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
      Non é mica obbligatorio assumere le pro in polvere, puoi usare altro cibo solido

Hai intolleranza al lattosio? Le marche che citi sopra sono tutto tranne che il top.

Se proprio vuoi provare fai un tentativo con isolate o idrolizzate
      Oppure vira sulle pro in polvere della carne o dell'uovo

Il cibo solido resta comunque la prima opzione

Ciao Ozn,
      sono una persona che si alimenta bene , sono anche seguito da un nutrizionista , il fatto è che mi alleno (a casa, ma ho fatto una discreta Home Gym) da piu di due anni ormai e insieme gioco a calcio (a livello amatoriale)

siccome lavoro 10 ore al giorno più tutto questo sport ho bisogno di una spintina (anche magari per mettere un po di massa che non riesco benissimo), per questo vorrei assumere Whey (oltre alla creatina che ormai prendo dall'inizio dell'anno)

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36177
        • 760
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Ho capito, ma le whey non ti danno nessun vantaggio e nessuna spinta in piú.

Ti ho chiesto se sei intollerante al lattosio, non mi sembra tu abbia risposto.
        A maggior ragione se sei seguito da un nutrizionista, piuttosto che correre al cesso dovrebbe essere lui a sistemarti l'alimentazione in modo da non aver bisogno di integratori.

Potrebbe essere il lattosio o potrebbero essere i dolcificanti, edulcoranti ed altre menate.
        Prova con delle isolate neutre, tipo quelle della yamamoto, sciolte in un succo di frutta 100% visto che il sapore non é gradevolissimo.
        Oppure, come ti dicevo sopra, con delle proteine della carne o uova.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12452
          • 398
          • 5
          • BOLOGNA
          • Send PM

Fai un tentativo con le idrolizzate, o a limite con le vegan (ce ne sono di ottime dal punto di vista nutrizionale, un po' meno dal punto di vista della gradevolezza del gusto...).
          Un ultimo tentativo potrebbero essere gli amino in compresse

Dopodiché rassegnati e pensa che comunque poteva andare peggio.

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88049
            • 2,171
            • 2,795
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

Sei intollerante al lattosio? Il latte, latticini e formaggi li digerisci in modo normale?
            Puoi provare queste, ma prima cercherei di capire cosa è che non va. https://www.musclenutrition.com/100-...-new-line.html

Come le assumi e quando?

Commenta

Working...
            X