Aiuto neofita.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • carlito76
    Bodyweb Member
    • Feb 2022
    • 5
    • 0
    • 2
    • Send PM

Aiuto neofita.

Buongiorno a tutti, volevo chiedere aiuto per quanto riguarda l assunzione ciclizzata (modi,tempi) di un ordine di integratori che ho fatto dal sito di una nota marca Y. Mi presento ho 45 anni, mi alleno 3 volte a settimana con carichi medi. questa è l integrazione in mio possesso: Proteine, Creatina, Arginina , L-Carnitina, ZMA, vitamina d , Magnesio cidrato, Omega 3 , BCAA. Scusate la domanda, che a molti può sembrare banale,ma come da titolo sono un neofita,ringrazio anticipatamente per la risposta.
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36155
    • 755
    • 300
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

Ciao e benvenuto.
    Scusa ma perché comprare tutti questi integratori e chiedere dopo come assumerli?
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• carlito76
      Bodyweb Member
      • Feb 2022
      • 5
      • 0
      • 2
      • Send PM

Hai ragione ho speso molti soldi inutilmente, sono inesperto, e mi sono fatto trascinare dando un occhiata alla rinfusa alcuni video su youtube, il tutto in una sera.

Commenta

• Ozn
        Mod
        • Feb 2010
        • 36155
        • 755
        • 300
        • La terra delle nocchie
        • Send PM

Proteine sono cibo, quindi le usi quando hai bisogno di una fonte proteica. Idealmente colazione e spuntini.
        Omega3 dipende dal dosaggio, comunque puoi metterli ai pasti principali, lontano dall'allenamento e con pasti poveri di fibre.
        Bcaa, carnitina, arginina: pre wo.
        Zma prima di andare a dormire e lontano da fonti di calcio
        Vita D3: col primo pasto della giornata che ha una fonte di grassi. Dosaggio in base ad eventuali carenze.
        Creatina 5g al giorno, col pasto più abbondante.
        Se fai un search ci sono centinaia di discussioni su tutti i prodotti

sigpic

Commenta

• carlito76
          Bodyweb Member
          • Feb 2022
          • 5
          • 0
          • 2
          • Send PM

Intanto Ozn ti ringrazio per il tempo dedicatomi. Non mi è chiaro il pre wo, nel senso posso assumerli tutti insieme Bcaa,carnitina, e arginina?

Commenta

• Ozn
            Mod
            • Feb 2010
            • 36155
            • 755
            • 300
            • La terra delle nocchie
            • Send PM

Si tutti insieme.
            Comunque per i bcaa bisognerebbe vedere un minimo quando ti alleni e come gestisci i pasti

sigpic

Commenta

• Ospite
              • 0
              • 0
              • Send PM

Sono d'accordo sul fatto che prima di prendere degli integratori sia bene informarsi sulla loro utilità, necessità e condizioni soggettive.

E' necessario anche indagare a monte il rapporto tra alcuni integratori. Faccio degli esempi.

Lo zinco ha ottime qualità, ma senza un adeguato bilanciamento con il rame, intacca quest'ultimo e, per questa via, l'assorbimento del ferro.

Ottima anche la curcumina, ma pure quest'ultima, a certe dosi, intacca l'assorbimento del ferro.

Ho citato il ferro: per quanto mi riguarda, non possono assumerlo in prossimità di un farmaco, in quanto ne riduce l'assorbimento.

Ho fatto solo qualche caso, ma le interazioni sono tantissime...e ne conosciamo solo una parte...gli studi sono in continuo divenire...

Commenta

Working...
              X