Consiglio Integrazione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • warman
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2005
    • 291
    • 6
    • 0
    • Send PM

Consiglio Integrazione

Ciao A tutti ,

dopo che ho ripreso ad allenarmi con costanza nuovamente avevo in mente di procedere con l'integrazione in questo modo:

Colazione

multi evovite naturals 1 scoop
    cell tech elite 1 scoop
    whey 30gr

meta mattina

3 misurini di Real gains ( a lavoro non posso staccare x il pasto quindi opterei x polveri)

pranzo
    1 cps di vitamina c

pre work betotal plus advanced b12 (ho carenze visto l'uso di gastroprotettori)
    post work

1 misurino cell tech elite
    dopo 20 minuti
    3 misurini di real gains

30 minuti prima di dormire

tst+gh della biotech usa

ho 41 anni sono alto 1,80 x 75 kg

va bene secondo voi cosa mi consigliate? obiettivo massa
  • riccardo III
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 5061
    • 240
    • 77
    • Marina di Ravenna
    • Send PM

Sono tutti prodotti addizzionati con vitamine, fatti i bene i conti, poiché da una carenza puoi arrivare ad un eccesso
    sigpic

Commenta

• warman
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2005
      • 291
      • 6
      • 0
      • Send PM

in effetti se tolgo il betotal non vado in eccesso...

Commenta

• riccardo III
        Bodyweb Senior
        • Nov 2011
        • 5061
        • 240
        • 77
        • Marina di Ravenna
        • Send PM

Mi sembra un po' esagerato, oltre agli eccessi di vitamine , ci sono ben 1200kcal dal Real gains, e anche la cretina è addizzionata con maltodestrine e altre cose.

Basta un misurino di Real gains e un misurino di cell tech, che già sono 5g di creatina.

Gli i tegratore vanno dosati e giustapposti alla alimentazione, non cresci il doppio prendendo il doppio della dose.
        sigpic

Commenta

• warman
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2005
          • 291
          • 6
          • 0
          • Send PM

quindi magari posso optare a prendere un gainer senza creatina, o magari meta' mattina whey con semplice avena istantanea?

Commenta

• warman
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2005
            • 291
            • 6
            • 0
            • Send PM

da premettere che l'ordine di integrazione ancora non l'ho fatto, proprio per i vari dubbi

Commenta

• riccardo III
              Bodyweb Senior
              • Nov 2011
              • 5061
              • 240
              • 77
              • Marina di Ravenna
              • Send PM

Non mi pare che Real gains abbia creatina, almeno dell'etichetta che ho letto io. In generale lo puoi sostituire con proteine in polvere + avena, sarebbe preferibile un blend proteico , ma se hai le whey vanno bene lo stesso.
              Il gainer è provvisto di una fonte di grassi, anche in quel caso puoi aggiungere della lecitina o mangiare qualche mandorla.

Comunque il punto non è se prendere o meno il gainer e, ma le quantità doppie sommate agli altri integratori che hai menzionato.

Potresti mantenere il multivitaminico al mattino, una porzione di celltech post wo e 2 porzioni di whey+ avena, e gia così mi sembra abbastanza.

Anche le proteine che avevi menzionato nel primo post sono 130g da integratori, veramente uno sproposito.
              Scusa ma sei iscritto dal 2005, non puoi non sapere che 130g da polverimsono una enormità. Nemmeno Coleman credo ne assumesse tante dagli integratori.
              sigpic

Commenta

• warman
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2005
                • 291
                • 6
                • 0
                • Send PM

ok grazie per le dritte, si calcolando poi il totale mi sono reso conto della quantità esagerata di pro.

Commenta

Working...
                X