Buonasera a tutti, chiedevo un informazione, mi alleno da un po, e ringrazio a tutti per avermi aiutato per la scheda. Io non sono una persona che assume tanto cibo,il mio massimo è colazione pranzo e cena, fare dei pasti in più non riesco proprio, e volevo acquistare un mass gainer il problema è che non posso assumere lattosio esiste un gainer senza lattosio? Se si sapreste consigliare? Grazie
Mass gainer consiglio
Collapse
X
-
È più semplice farlo da solo: proteine dell'uovo, della carne o vegetali, una fonte di carboidrati (frutta, farina d'avena, crema di riso), burro da frutta secca.
Comunque puoi distribuire anche le kcal in 3 pasti e farli semplicemente più abbondantiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ciccio1 Visualizza MessaggioBuonasera a tutti, chiedevo un informazione, mi alleno da un po, e ringrazio a tutti per avermi aiutato per la scheda. Io non sono una persona che assume tanto cibo,il mio massimo è colazione pranzo e cena, fare dei pasti in più non riesco proprio, e volevo acquistare un mass gainer il problema è che non posso assumere lattosio esiste un gainer senza lattosio? Se si sapreste consigliare? Grazie
Commenta
-
Commenta