Originariamente Scritto da riccardo III
Visualizza Messaggio
Aiuto per il Pre Workout
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioAdesso però ci devi svelare il senso del paracetamolo pre wo
Qui lo spiego, svelando altre combo miracolose x mal di testa ed indisposizione varie.
Il top x me è nurofen ( ibu+pseudoefedra) + Caffeina anidra, detto anche " il tergicristallo"sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da riccardo III Visualizza Messaggiohttps://www.bodyweb.com/threads/4616...3-mesi/page144
Qui lo spiego, svelando altre combo miracolose x mal di testa ed indisposizione varie.
Il top x me è nurofen ( ibu+pseudoefedra) + Caffeina anidra, detto anche " il tergicristallo"
Domattina all'alba provo la tua combinazione nurofen+caffeina...
Dosaggio?
E quante volte a settimana per non avere assuefazione e/o effetti collaterali?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza MessaggioDomattina all'alba provo la tua combinazione nurofen+caffeina...
Dosaggio?
E quante volte a settimana per non avere assuefazione e/o effetti collaterali?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioSyl, per evitare il bruciore di stomaco, il nurofen prendilo in supposte.
Troppo tardi...
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Palestra leggo . Pre Workout? può bastare anche un Toast rinforzato 1 ora e mezza prima con un etto di prosciutto. Altra roba è inutile perchè la roba non viene assimilata in 20 minuti (ad eccezione dei BCAA) ma occorrono GIORNI per saturare le scorte . Quindi anche se prendessi un "potentissimo workout" questo andrebbe ad "attivarsi" solo ore e ore dopo (se non giorni) ed è tutto inutile.sigpic
Il successo dell'allenamento nel body building è rappresentato da un triangolo equilatero.
I 3 fattori sono egualmente importanti tra loro e in stretta interdipendenza.
Commenta
-
-
AuguriOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta