Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Albumine?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Albumine?

    Se si mangiano troppi bianchi d'uovo aumenta il tasso di albumine nel sangue........ sapete dirmi quante un fisico normale ne riesce a sopportare, e i danni che possono causare? E per essere inerenti a forum degli integratori stando sempre su questo discorso nelle proteine in polvere precisamente le eggs, quelle delle uova c'è la presenza di albumine? Se si sapreste dirmi ogni quanti grammi di proteine in polvere si equivale la quantità contenuta in un uovo?

    Grazie acc

    -Non importa chi donna o chi no, l'importante è.....
    -w i pussybuster
    -Se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo puo cambiare!

    #2
    Per i bianchi d'uovo non c'è problema, devi però considerare l'apporto proteico per ogni pasto. Se in un uovo ci sono ad esempio 3 g di proteine, devi considerare quanti bianchi d'uovo mangi in rapporto alla quantità di proteine che vuoi inserire in quel determinato pasto.... mangia dai 5/6 bianchi d'uovo a pasto e vai sul sicuro. baby
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      Un ultimo appunto: le proteine in polvere in commercio sono costituite essenzialmente da proteine del latte e/o dell'uovo. Le proteine del latte o Caseine sono meno nobili delle Albumine dell'uovo in quanto quest'ultima è quella piu' simile alla proteina muscolare. In commercio esistono polveri che possono contenerle entrambe o singole. L'integrazione proteica serve essenzialmente agli atleti che svolgono allenamenti anaerobici per lo sviluppo della forza e/o della massa muscolare. Anche in periodi di definizione muscolare diventa uno degli integratori piu' usati. L'eccesso proteico, purtroppo, sovraccarica fegato reni articolazioni ed incide sul metabolismo calcico. Nel sangue circa il 50% del calcio si trova legato a proteine seriche (albumine) e il restante in forma ionica Ca++ (90%) o legato ad altre sostanze (citrati, bicarbonati fosfati). Tanto per capirci il calcio è coinvolto nella regolazione di vari processi cellulari, quali per esempio: la contrazione muscolare, il controllo della divisione cellulare, la fagocitosi e alcuni processi che controllano la secrezione ormonale. Di conseguenza la concentrazione fisiologica del Ca++, sia intracellulare che extracellulare, viene regolata e mantenuta all’interno di una finestra ben precisa di valori.
      L'albumina lavora in modo determinante al mantenimento della normale pressione oncotica del plasma; è la più importante proteina in grado di legare e trasportare numerose sostanze: ormoni, farmaci, bilirubina. I suoi livelli sierici sono compresi fra 3,5 e 5,5 g per 100 millilitri. Un aumento relativo si ha nella disidratazione, una diminuzione può essere dovuta a malnutrizione, sindromi da malassorbimento, ipertiroidismo, gravidanza, carenza di produzione in corso di malattie del fegato, eccesso di perdita in caso di edemi, ascite, ustioni. L’ipoalbuminemia (diminuzione dell’albumina sierica) porta a edemi e versamenti nelle cavità peritoneale, pleurica o pericardica. Le albumine comprendono: sieroalbumine, presenti nel sangue; lattalbumina, presente nel latte; ovoalbumina, nell’albume dell’uovo.

      Piccola ricerca....






      Comunque a pasto non mangiarne più di 3/4
      w i pussybuster


      - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
      - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
      - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
      - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
      - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
      - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

      Commenta


        #4
        L'albumina dell'uovo non ha niente a che fare con l'albumina umana.

        Commenta


          #5
          Originally posted by Guru
          L'albumina dell'uovo non ha niente a che fare con l'albumina umana.
          Mi aveva chiesto di persona informazioni anche sull'albumina nel sangue, forse sono stato un po confusionario... ma a lui è bastato. Secondo ho dato una "risposta accettabile"!!!
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            Originally posted by Nyo105
            Mi aveva chiesto di persona informazioni anche sull'albumina nel sangue, forse sono stato un po confusionario... ma a lui è bastato. Secondo ho dato una "risposta accettabile"!!!
            Non capisco il senso di questa risposta.
            Primo, non ho fatto appunti alla tua replica ma ho semplicemente risposto ad una domanda che tu non hai colto o hai evaso.

            Secondo, anche se ti avessi contestato o avessi approfondito il discorso, pensi forse che sia controproducente l'intervento di altri membri che esprimano la loro opinione?

            Finchè vieni interpellato in privato ok, ma se il quesito viene posto pubblicamente, non puoi uscire dicendo che il mio intervento è inutile perchè l'autore del post si riteneva soddisfatto o la tua risposta era accettabile.

            Bye.

            Commenta


              #7
              Originally posted by Guru
              Non capisco il senso di questa risposta.
              Primo, non ho fatto appunti alla tua replica ma ho semplicemente risposto ad una domanda che tu non hai colto o hai evaso.

              Secondo, anche se ti avessi contestato o avessi approfondito il discorso, pensi forse che sia controproducente l'intervento di altri membri che esprimano la loro opinione?

              Finchè vieni interpellato in privato ok, ma se il quesito viene posto pubblicamente, non puoi uscire dicendo che il mio intervento è inutile perchè l'autore del post si riteneva soddisfatto o la tua risposta era accettabile.

              Bye.
              Ho sbagliato nello scrivere l'ultima frase... volevo scrivere: secondo te ho dato una risposta accettabile??? e non secondo ho dato una risposta accettabile!!! Scusa tanto, non ritengo il tuo intervento inutile... anzi ho chiesto un opinione sul mio!!! Scusa ancora e spero che questo equivoco sia stato risolto L'autore del post (il mio migliore amico) si è ritenuto soddisfatto in parte della mia risposta e ovviamente desidera mille altre opinioni così come lo voglio io. Chiedo umilmente perdono
              w i pussybuster


              - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
              - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
              - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
              - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
              - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
              - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

              Commenta


                #8
                Dai, non c'è bisogno di chiedere scusa
                Tutto chiarito

                Commenta


                  #9


                  Meno male... alla prossima
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    Vabbè

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎