If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cosa ne pensate della qualità degli integratori Ronnie Coleman (per lo più proteine) ? mi sono sempre posto questa domanda e finalmente mi sono deciso a chiedervelo
cosa ne pensate della qualità degli integratori Ronnie Coleman (per lo più proteine) ? mi sono sempre posto questa domanda e finalmente mi sono deciso a chiedervelo
Grazie mille in anticipo
GDL
La qualita' e' buona, ma non pensare che sia meglio di altre marche' perche' la produce Ronnie. I fornitori sono sempre gli stessi.
Ciao, nono anche perchè pratico Calisthenics comunque, buono a sapersi, pensavo fossero tutto fumo e niente arrosto o addirittura di pessima qualità
No tranquillo, considera che Ronnie è stato 8 volte Mr. Olympia, ha una reputazione da mantenere, non vuole fregare nessuno, non di meno intende farlo ora che la sua carriere professionistica è terminata e quindi deve contare su altre entrate (come quelle dei supplementi).
No tranquillo, considera che Ronnie è stato 8 volte Mr. Olympia, ha una reputazione da mantenere, non vuole fregare nessuno, non di meno intende farlo ora che la sua carriere professionistica è terminata e quindi deve contare su altre entrate (come quelle dei supplementi).
Grazie mille per la risposta.
Invece, per quanto riguarda Yamamoto ? affidabili qualitativamente parlando ?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta