ciao ragazzi, è uscito qualcosa di nuovo con stimolanti? sono un po stanco per il momento... grazie
nuovo pre wo?
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Commenta
-
-
come pre-wo ''light'' mi trovo molto bene con il Flexotor della Yamamoto.
poca roba come stimolante ma ha diversi ingredienti interessanti per il focus e la concentrazione (citicolina, Hericum...).
nel tuo caso (mi sento un po stanco cit.) eviterei di riempirmi di stimolanti a altre dosi con conseguente effetto rebound e sbalzi di cortisolo.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiocome pre-wo ''light'' mi trovo molto bene con il Flexotor della Yamamoto.
poca roba come stimolante ma ha diversi ingredienti interessanti per il focus e la concentrazione (citicolina, Hericum...).
nel tuo caso (mi sento un po stanco cit.) eviterei di riempirmi di stimolanti a altre dosi con conseguente effetto rebound e sbalzi di cortisolo.
Commenta
-
-
per finire ho preso lo Shock Therapy della universal... vi terrò informatiil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
Commenta