Quindi praticamente un misurino, dico bene?
mass gainer in aggiunta a creatina e proteine in polvere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da newutente Visualizza MessaggioQuindi praticamente un misurino, dico bene?
Sarebbe come chiedere mangio un piatto di pasta o due? Boh, dipende da te, dalle tue necessità, dieta, giornata, allenamento, etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe ceni subito dopo allora non ha senso il gainer, se proprio vuoi prendi delle proteine a rilascio veloce.
Commenta
-
-
Come spuntino o come colazioneOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ho letto, grazie. Penso di mettere le proteine dopo l'allenamento (prima della cena) e il mass gainer a colazione.
Un'ultima domanda. Mi sapete dire se esistono mass gainer senza alcun gusto? Ho provato a cercare ma, come per le proteine, trovo solo quelli a gusto cioccolato, ecc.
Commenta
-
Commenta