If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per l'anemia c'e' bisogno di dosi ben piu' grandi ed una predisposizione generale.
Per quanto riguarda lo ZMA (con i dosaggi scritti sopra) Per quanto tempo posso assumere le capsule? Ogni quanto stoppare e poi riprendere?
Per non abituare il corpo intendo
grazie
Teoricamente la biotina ,b 8, ma nella pratica l'unica cosa.che ferma.la caduta dei capelli è il pavimento.
State bboni che è una cit
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Teoricamente la biotina ,b 8, ma nella pratica l'unica cosa.che ferma.la caduta dei capelli è il pavimento.
State bboni che è una cit
Groucho?
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori". (L. Pirandello)
Ragazzi ho trovato questo prodotto della Yamamoto Research Capelli, Pelle E Unghie, qualcuno l’ha mai provato? Potrebbe funzionare in base alle caratteristiche che ha?
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ragazzi ho trovato questo prodotto della Yamamoto Research Capelli, Pelle E Unghie, qualcuno l’ha mai provato? Potrebbe funzionare in base alle caratteristiche che ha?
vitamina C
100 mg (125%*)
L-Cistina
150 mg
L-Metionina
100 mg
Collagene idrolizzato
di cui acido ialuronico
di cui condroitinsolfato
100 mg
10 mg
20 mg
Bioflavonoidi
di cui esperidina
50 mg
30 mg
Coenzima Q10
30 mg
Estratto di bambù
di cui silicio
28,6 mg
20 mg
Betacarotene
2,5 mg
Zinco
5 mg (50%*)
Rame
0,5 mg (50%*)
Biotina
100 ?g (200%*)
e' una buona composizone di antiossidanti , avrei messo anche NAC. male non fa
Dipende sempre da cosa ti aspetti , se pensi di bloccare la perdita di capelli , qualora fosse causata da alopecia e da predisposizione alla calviazia , lascia perdere .
Se cerchi un prodotto per migliorare la qualità della pelle, delle unghie e dei capelli ( che non si spacchino o sfibrino per nulla ) ci sta.
Poi una buona integrazione di antiossidanti fa bene a 360° per ovvi motivi , anche se in questo caso sarebbe meglio un buon multivitaminico e minerale ed eventualmente un antiossidante a parte come antaxantina , Q10 , vita E.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta