If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Anche io ne stavo cercando uno. Tempo fa presi quello della universal su musclenutriton ed ogni mattina mi svegliavo con diarrea ho dovuto sospenderlo... potete consigliarne qualcuno please?
Eppure sulla carta è ottimo. Strano che ti dava diarrea.
Magari le prime volte, inizierei con una compressa al giorno e successivamente alzare i dosaggi, quando ci si è "abituati".
Bob prendi quello che costa meno. Non cambia assolutamente nulla .
Il dosaggio è solitamente tre compresse / capsule pre nanna evitando fonti di.calcio.
Se alla mattina ti svegli con l alzabandiera o con un alzabandiera più patriottico del solito funziona.
Se da.problemi intestinali forse non sei " abituato" al magnesio. Prendi una co.oeessa per un paio di giorni, poi passa a due e infine a tre.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Per esempio tu come faresti, cosa prenderesti di preciso? Tipo zinco citrato ecc?
zinco e magnesio non in forma ossido presi separatamente e volendo la vit. B6, sempre separatamente. Sembra uno sbattimento, ma in realtà se trovi i prodotti che più ti aggradano, paradossalmente è ancora più facile trovarsi con i dosaggi desiderati.
Ma per l'amor di Dio , nemmeno master Wallace arrivata a sti livelli.
Poi magari ci sta che bobe altri sono giovani ed entusiasti... Ma come ho già detto oltre al prezzo e al design dell' etichetta sono tutti uguali.
Così come le proteine sono proteine , non sarà certo perche si usano le idrolizzate al posto delle concentrate che si diventa grossi .
Comprate marche note che si suppone usino materie prime buone. Stop.
Alla fine dell' anno avrete risparmiato anche qualche centinaio di euro , a parità di risultati, poi sta a voi investirli al meglio ,se per provare altri integratori, mangiare meglio, o portare fuori la ragazza a cena e farsi alzare da lei il testosterone. ( Io consiglio questa opzione).
Saluti
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Poi magari ci sta che bobe altri sono giovani ed entusiasti... Ma come ho già detto oltre al prezzo e al design dell' etichetta sono tutti uguali.
Così come le proteine sono proteine , non sarà certo perche si usano le idrolizzate al posto delle concentrate che si diventa grossi .
Alla fine dell' anno avrete risparmiato anche qualche centinaio di euro , a parità di risultati, poi sta a voi investirli al meglio ,se per provare altri integratori, mangiare meglio, o portare fuori la ragazza a cena e farsi alzare da lei il testosterone. ( Io consiglio questa opzione).
Saluti
Tuttavia, sulle pare stiamo migliorando. Fino a qualche anno fa si leggevano cose da ricovero: gente che ruotava nella giornata concentrate, isolate e idrolizzate, assunzione di vit c frazionata 5-6 volte al giorno, intrugli a base di creatina da manuale di alchimia, bcaa in compresse pre-during-post, lo shaker post wo salva catabolismo...ne abbiamo lette di ogni...sarebbe da farci un libro...
Saluti
Tuttavia, sulle pare stiamo migliorando. Fino a qualche anno fa si leggevano cose da ricovero: gente che ruotava nella giornata concentrate, isolate e idrolizzate, assunzione di vit c frazionata 5-6 volte al giorno, intrugli a base di creatina da manuale di alchimia, bcaa in compresse pre-during-post, lo shaker post wo salva catabolismo...ne abbiamo lette di ogni...sarebbe da farci un libro...
Su vari social/youtube si sentono tu tutto e di piu: come per esempio se si prende sempre ZMA oppure altri integratori con alto dosaggio di zinco per aiutarti con il testosterone poi si rischia che dopo tanto tempo il tuo corpo non sia piu in grado di rigenerarselo da solo ma "aspetta" sempre un prodotto esterno
Su vari social/youtube si sentono tu tutto e di piu: come per esempio se si prende sempre ZMA oppure altri integratori con alto dosaggio di zinco per aiutarti con il testosterone poi si rischia che dopo tanto tempo il tuo corpo non sia piu in grado di rigenerarselo da solo ma "aspetta" sempre un prodotto esterno
Si, lo aspetta della stessa marca, tuti i giorni alla stessa ora.
E' pieno di (INESISTENTI) articoli del genere su Pubmed.
c’è il rischio di dover fare una ZMA-Replacement Therapy a vita
Originariamente Scritto da gaetano90
gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97
Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta