Ancora sulla Caffeina
Collapse
X
-
Ancora sulla Caffeina
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAnche dando per buone le conclusioni, l’articolo parla di variabilità legata alla persona, quindi quali “grandi quantità”?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza MessaggioAnche dando per buone le conclusioni, l’articolo parla di variabilità legata alla persona, quindi quali “grandi quantità”?
Vero...non ne parla.
Così vuol dire tutto e niente.
Ma credo che rimanga tutto.molto soggettivo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, ma Pubm.... a no, Greenstyle
Ahahahahhahah effettivamente potevo.linkare un sito migliore.
Però dai..il.ragionamento ci sta.
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Il cortisolo è innalzato anche da un allenamento intenso: allora non alleniamoci più!
Scherzi a parte, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro. Per come la vedo io, la troppa caffeina porta a ben altri problemi, non dovresti preoccuparti di un ingrassamento ad essa correlato (effetto che mi lascia perplesso visto che aumentando il metabolismo tendenzialmente fa dimagrire).
Commenta
-
Commenta