Originariamente Scritto da Lukinosnake
Visualizza Messaggio
Bevanda intra workout
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiohai dei riferimenti? Soprattutto in comparazione con altre tipologie di alimentazione peri-wo.
Comunque se volete sapere il mio approccio al momento e' il seguente (le quantita' dipendono dalla progressione nel tempo in base ad obbiettivi e peso corporeo)
60-90min pasto pre wo (facile da digerie, non rimane sullo stomaco e supporta energia):
crema di riso
banana
burro di mandorle (rallentare picco insulinico stabilizzandolo)
Whey isolate
Inta wo:
come descritto sopra
30-45min post wo:
riso jasmin
carne rossa magra
1/4 avocado
Se non si prende l'intra che contiene EAA e carbo direi di fare uno shake subito dopo il wo, altrimenti va benissimo saltarlo ed avere un pasto solido con pochi grassi e fibre.
Commenta
-
-
Io ora come ora ho un pacco di whey da 4 kg, quindi proverò ad usare ciclodestrine intra (con aggiunta di sale, magnesio e potassio) e whey post. Poi aggiungerò gli eaa nell'intra ed eliminerò le whey post.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioIo ora come ora ho un pacco di whey da 4 kg, quindi proverò ad usare ciclodestrine intra (con aggiunta di sale, magnesio e potassio) e whey post. Poi aggiungerò gli eaa nell'intra ed eliminerò le whey post.
Commenta
-
-
Io ora come ora, anche qui negli Stati Uniti, uso gli Xtend, BCAA ed elettroliti : https://www.musclenutrition.com/xten...0-serving.html , se mi alleno seriamente allora aggiungo anche le ciclodestrine.
Commenta
-
Commenta