Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TERMOGENICO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    TERMOGENICO

    CERCASI URGENTEMENTE TERMOGENICO, CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI

    #2
    http://www.musclenutrition.com/mostra.php?pun=106
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Ciao ho letto la tua richiesta ed ho letto anche cosa ti hanno consigliato, io ti posso dire che avendolo usato l'Idroxicut non è così buono come sembra, penso soltanto assunto in grandi dosi possa fare effetto.
      Ne ho provato un altro molto più efficace della Met RX, non ricordo bene il nome ma era una confezione con scritto sopra "Thermo-Anabolic Drive" ed era molto efficace, a lenta assimilazione con mauang e sinefrina. Provalo. Ciao.

      Commenta


        #4
        Datemi il sito di questa azienda, qui sopra citata o ditemi dove trovo questo prodotto qui sopra citato, grazie.

        Commenta


          #5
          Con Mahuang e sinefrina? Sei sicuro? Dubito possa esistere un prodotto con tutti e due gli ingredienti: se c'è l'efedrina che ci sta a fare la sinefrina?

          Napalm
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            Originally posted by Napalm:
            Con Mahuang e sinefrina? Sei sicuro? Dubito possa esistere un prodotto con tutti e due gli ingredienti: se c'è l'efedrina che ci sta a fare la sinefrina?

            Napalm
            In effetti mi sembra molto strano, sul sito ufficiale della met-rex non c'è traccia di questo prodotto, l'unico è il Thermicore che è una miscela di efedrina, caffeina e the verde, se è questo dubito che possa essere efficace come l'Hydroxycut americano(se dobbiamo fare confronti, dobbiamo chiaramente farli a parità e cioè con l'efedrina e non la sinefrina).


            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              Si avete ragione non era sinefrina ed efedrina, era proprio il "Termicore" ed avendolo usato dopo l'Hidroxicut io ho notato la sua maggiore efficacia. Penso però che possa dipendere anche dalla risposta del mio fisico tale giudizio, ma lo continuo ad usare e gli effetti sono sempre gli stessi. Peccato che ora non si possa far più confezionare dal farmacista di fiducia.....

              Commenta


                #8
                Allora un prodotto che contiene sia efedrina che sinefrina c'è.
                L'exstreme ripped fuel, ***** deve essere una bomba ed inoltre contiene pure altre cose come carnitina, cromo,caffeina.
                "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

                Estratto dal film Point Break





                Commenta


                  #9
                  La ProAction , azienda molto conosciuta nel mondo del ciclismo su strada e MTB , ha fatto due termogenici , di cui uno lipolitico a base di citrus garcinia e cromo picolinato e uno diuretico a base di caffeina alga kelp e spirulina .
                  Jacopo Z.
                  Sport Supplements

                  Commenta


                    #10
                    Ma l'effedrina non è illegale?
                    Mi spiegate com'è possibile che un azienda
                    possa inserire un prodotto contenente tale sostanza e venderla senza alcun problema?
                    Beh,forse mi staro sbagliando io cmq io sò che ci sono tanti validi prodotti in commercio,come ad esempio il fat burner della ultimate nutrition,l'alc,e validi prodotti a base di chitosano.
                    Secono mè i migliori sono l'alc e il fat burner.
                    Prova l'alc con un caffè un paio di ore prima di allenarti,e dopo dimmi se funziona o nò!

                    Cmq prova e vedrai che i risultati non mancheranno

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by DIABOLIQUE:

                      Ma l'effedrina non è illegale?
                      L'efedrina è illegale e i prodotti che la contengono non sono ufficialmente in commercio in Italia (intendo integratori, magari farmaci con prescrizione ce ne sono).

                      Ciao
                      Mike

                      Commenta


                        #12
                        noto che il velocista chiede ancora consigli ai builders...in ambito ciclistico non c'è un forum decente,vero?!

                        Commenta


                          #13
                          è vero, fina a quando i consigli sono consigli tutto ok ma quando i consigli sono degli insulti un po mascherati be la sciamo stare, mi è capitato anche questo.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎