CERCASI URGENTEMENTE TERMOGENICO, CONSIGLI CONSIGLI CONSIGLI
TERMOGENICO
Collapse
X
-
Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
-
-
Ciao ho letto la tua richiesta ed ho letto anche cosa ti hanno consigliato, io ti posso dire che avendolo usato l'Idroxicut non è così buono come sembra, penso soltanto assunto in grandi dosi possa fare effetto.
Ne ho provato un altro molto più efficace della Met RX, non ricordo bene il nome ma era una confezione con scritto sopra "Thermo-Anabolic Drive" ed era molto efficace, a lenta assimilazione con mauang e sinefrina. Provalo. Ciao.
Commenta
-
-
Con Mahuang e sinefrina? Sei sicuro? Dubito possa esistere un prodotto con tutti e due gli ingredienti: se c'è l'efedrina che ci sta a fare la sinefrina?
NapalmOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm:
Con Mahuang e sinefrina? Sei sicuro? Dubito possa esistere un prodotto con tutti e due gli ingredienti: se c'è l'efedrina che ci sta a fare la sinefrina?
Napalm
Is a calorie a calorie?
---------------------------
Nulla dies sine linea
---------------------------
Commenta
-
-
Si avete ragione non era sinefrina ed efedrina, era proprio il "Termicore" ed avendolo usato dopo l'Hidroxicut io ho notato la sua maggiore efficacia. Penso però che possa dipendere anche dalla risposta del mio fisico tale giudizio, ma lo continuo ad usare e gli effetti sono sempre gli stessi. Peccato che ora non si possa far più confezionare dal farmacista di fiducia.....
Commenta
-
-
Allora un prodotto che contiene sia efedrina che sinefrina c'è.
L'exstreme ripped fuel, ***** deve essere una bomba ed inoltre contiene pure altre cose come carnitina, cromo,caffeina."Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
La ProAction , azienda molto conosciuta nel mondo del ciclismo su strada e MTB , ha fatto due termogenici , di cui uno lipolitico a base di citrus garcinia e cromo picolinato e uno diuretico a base di caffeina alga kelp e spirulina .Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Ma l'effedrina non è illegale?
Mi spiegate com'è possibile che un azienda
possa inserire un prodotto contenente tale sostanza e venderla senza alcun problema?
Beh,forse mi staro sbagliando io cmq io sò che ci sono tanti validi prodotti in commercio,come ad esempio il fat burner della ultimate nutrition,l'alc,e validi prodotti a base di chitosano.
Secono mè i migliori sono l'alc e il fat burner.
Prova l'alc con un caffè un paio di ore prima di allenarti,e dopo dimmi se funziona o nò!
Cmq prova e vedrai che i risultati non mancheranno
Commenta
-
-
Originally posted by DIABOLIQUE:
Ma l'effedrina non è illegale?
Ciao
Mike
Commenta
-
Commenta