Un saluto. Vorrei integrare con zinco. Quali sono le forme da prediligere e quali quelle da evitare? Consiglio diretto su una marca?
Zinco
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Troy Bayliss Visualizza MessaggioUn saluto. Vorrei integrare con zinco. Quali sono le forme da prediligere e quali quelle da evitare? Consiglio diretto su una marca?
in alcuni ci trovi scritto sopra "ad elevata biodisponibilità" , io ne ho addirittura visto uno così al ipermercato
Commenta
-
-
io ho presto questo
Zinc 60 Tabs, di Pharmapure acquista al prezzo scontato di 6.99 €. Visita il nostro catalogo completo di Integratori Vitaminici. Sul nostro sito potrai trovare sconti su tutta la vasta scelta di integratori alimentari. Muscle Nutrition è il tuo store di fiducia.
non mi sembra bisciglinato però mai una gioia. ormai lo finisco e poi ne prendo un altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiozinco bisglicinato
la marca è indifferentesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioZinco L-pidolato a livello di assorbimento? Può essere un'alternativa al bisglicinato?
comunque in linea massima tutti i sali organici hanno una buona biodisponibiltàOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta