Buonasera devo iniziare a prendere la creatina, può aver senso(visto che aumenta l’acqua nel muscolo) fare uno scarico di liquidi prima di iniziare a prenderla per pulirsi o non cambierebbe niente e posso iniziare e via senza problemi? Non vorrei risultare più appannato in estate
Creatina
Collapse
X
-
Inizia e basta. Puó dare un minimo di ritenzione idrica, tutto quiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioInizia e basta. Puó dare un minimo di ritenzione idrica, tutto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAspetta quando ti alleni di più e più intensamente.
Meglio assumerla con un pasto.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioio creatina e ....
(scherzo, signor giudice )sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNessun contrasto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giuseppe9 Visualizza MessaggioC'è differenza in termini di assimilazione tra l-arginina l-citrullina e akg citrullina malato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSono sostanze diverse ovviamente hanno risultati diversi, ma quanto bisogna chiedersi? In che percentuale influiscono sulla preparazione alla fine. Io direi classica Citrullina e via, ma anche il resto va bene.
Commenta
-
Commenta