Originariamente Scritto da GalaxyBanners
Visualizza Messaggio
avena sostituzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopasto con carboidrati rapidi + proteine , altrimenti lo salti e quando torni a casa ti fai un pasto normale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioWhey vanno benissimo , puoi portarti dietro delle gallette di riso o di mais
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalaxyBanners Visualizza Messaggioquindi dopo l’allenamento va bene proteine e 9 gallette di mais che corrispondono a 50gr di carbo?
Commenta
-
-
Avena in grandi quantità non mi sento di consigliarlo.
Troppe fibre, troppi grassi.
Es. Il mio post wo, come fonte di carbo, sono 250g riso basmati. Dovessi farlo con l'avena mi ritroverei a mangiarne 320-330g. Con una "marea "quindi di grassi e fibre (nonché proteine) che non mi servono.
Per dire, se stai a carbo bassi, allora puoi anche prediligere l'avena come carbo principale. Se stai a carbo medio-alti, onestamente non la utilizzerei come carbo principale.
(Al di là del fatto che a me sopra i 50g mi crea gonfiore e meteorismo)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAvena in grandi quantità non mi sento di consigliarlo.
Troppe fibre, troppi grassi.
Es. Il mio post wo, come fonte di carbo, sono 250g riso basmati. Dovessi farlo con l'avena mi ritroverei a mangiarne 320-330g. Con una "marea "quindi di grassi e fibre (nonché proteine) che non mi servono.
Per dire, se stai a carbo bassi, allora puoi anche prediligere l'avena come carbo principale. Se stai a carbo medio-alti, onestamente non la utilizzerei come carbo principale.
(Al di là del fatto che a me sopra i 50g mi crea gonfiore e meteorismo)I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPerche' 250 grammi di basmati e non di riso arborio, roma, ecc.... ?
In genere i risi a chicco lungo dovrebbero avere anche in ig leggermente più basso, ma alla fine sempre riso è.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioPerché ne preferisco la consistenza e il gusto.
In genere i risi a chicco lungo dovrebbero avere anche in ig leggermente più basso, ma alla fine sempre riso è.I SUOI goals:
Commenta
-
-
250 grammi di basmati sono un suicidio
fino a 150 grammi ok, oltre diventa decisamente troppo volume per lo stomaco.
con il parboiled nessun problema inveceOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio250 grammi di basmati sono un suicidio
fino a 150 grammi ok, oltre diventa decisamente troppo volume per lo stomaco.
con il parboiled nessun problema inveceI SUOI goals:
Commenta
-
-
Provate la polenta taragnaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioBoh.. per me il cibo più volume fa e meglio èI SUOI goals:
Commenta
-