salve, cosa può succedere a livello di massa muscolare se sostituisco a pranzo e cena il riso o pasta con farina d avena?
avena sostituzione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalaxyBanners Visualizza Messaggiosalve, cosa può succedere a livello di massa muscolare se sostituisco a pranzo e cena il riso o pasta con farina d avena?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioDovrei dirti...assolutamente nulla...per mantenere il segreto...ma non mi va di mentire. La verita' e' che diventeresti enorme!
Commenta
-
-
Che vuoi che succeda?
Al massimo vai in bagno di piú vista la quantitá di fibreOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioChe vuoi che succeda?
Al massimo vai in bagno di piú vista la quantitá di fibre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer ogni shaker di avena che mangi la massa aumenta di 100 grammi.
Commenta
-
-
Scusa ma risultati di cosa? E' (principalmente) una fonte di carboidrati. Se ti trovi bene usala senza problemi.
Non é che mangiare pasta o riso cambi qualcosa. Magari evitala post wo, quello si.
Ma come ho scritto sopra occhio alle fibre perché rischi di correre al cesso piú del dovutoOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiomadonna…
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiooh , non ha chiesto nulla riguardo al gusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioScusa ma risultati di cosa? E' (principalmente) una fonte di carboidrati. Se ti trovi bene usala senza problemi.
Non é che mangiare pasta o riso cambi qualcosa. Magari evitala post wo, quello si.
Ma come ho scritto sopra occhio alle fibre perché rischi di correre al cesso piú del dovuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalaxyBanners Visualizza Messaggioevitare avena post wo perché?
comunque io uso la Choko Loco , che per 100 grammi ha 3 grammi di fibre e 7 grammi di grassi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioè consigliato non abbondare con le fibre e coi grassi post workout.
comunque io uso la Choko Loco , che per 100 grammi ha 3 grammi di fibre e 7 grammi di grassi
Commenta
-
Commenta