Salve, ho preso la farina d avena instantanea metto 50gr nello shaker con 30grammi di proteine e a berlo si beve facilmente ma dopo che finisco il sordo mi brucia tutta la gola, che vuol dire? la scadenza é al 2022 mi da una sensazione di bruciore alla gola incredibile
farina avena instantánea
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalaxyBanners Visualizza MessaggioSalve, ho preso la farina d avena instantanea metto 50gr nello shaker con 30grammi di proteine e a berlo si beve facilmente ma dopo che finisco il sordo mi brucia tutta la gola, che vuol dire? la scadenza é al 2022 mi da una sensazione di bruciore alla gola incredibileI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
-
-
Che marca? Metti più acquaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalaxyBanners Visualizza Messaggiovolevo capire se è normale.. se è normale la mangioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalaxyBanners Visualizza Messaggiobioextreme
Questa va giù benissimo e non brucia la prendo spessissimo : https://www.musclenutrition.com/fari...ure-29788.html
Commenta
-
Commenta