Ma è fantastico , credo sia la svolta che cercavo
Carenza VitD
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
Temo si secchi e preferisco tenerlo umido.
Tempo fa lessi su Olympian's un articolo dove diceva che bisognerebbe prendere il sole ai testicoli per avere un aumento di testo e vitamina D.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon mi piace come idea.
Tempo fa lessi su Olympian's un articolo dove diceva che bisognerebbe prendere il sole ai testicoli per avere un aumento di testo e vitamina D.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Che classe ragazzi...
Poeti!
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
1 mese a 50k?
E gli effetti? Tipo questi?
https://www.musclenutrition.com/blog...20vitamina%20D.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioNon mi piace come idea.
Tempo fa lessi su Olympian's un articolo dove diceva che bisognerebbe prendere il sole ai testicoli per avere un aumento di testo e vitamina D.sigpic
Commenta
-
-
-
Top, ma poi alla fine non ho capito
a parte il portafoglio un po piu leggero, e una intossicazione, che benefici tangibili hai avuto da una massiccia integrazione di vit. d, che su bw sembra la panacea di tutti i mali e non si sa come abbia fatto il genere umano a sopravvivere fin adesso senza ?
CordialitàLast edited by Testa; 27-08-2021, 16:13:27.
Commenta
-
-
C4zzo più lungo, leggi l'articolo, cristo studia.
Enhanced Growth of the Adult Penis With Vitamin D 3 C. Norman Shealy, M.D., Ph.D.
5607 S. 222nd Road
Fair Grove, MO 65648
417-267-2900 FAX 417-267-3911 norm@normshealy.comJ. Joseph Prendergast, M.D. Endocrine Metabolic Medical Center 350 Cambridge Ave., Suite 250 Palo Alto, CA 94306-1575Paul Thomlinson, Ph.D. Burrell Behavioral Health 1300 E Bradford Parkway Springfield, MO 65804
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioC4zzo più lungo, leggi l'articolo, cristo studia.
Enhanced Growth of the Adult Penis With Vitamin D 3 C. Norman Shealy, M.D., Ph.D.
5607 S. 222nd Road
Fair Grove, MO 65648
417-267-2900 FAX 417-267-3911 norm@normshealy.comJ. Joseph Prendergast, M.D. Endocrine Metabolic Medical Center 350 Cambridge Ave., Suite 250 Palo Alto, CA 94306-1575Paul Thomlinson, Ph.D. Burrell Behavioral Health 1300 E Bradford Parkway Springfield, MO 65804
Dimenticavo poi che su bw abbiamo un campioncino di Enlarge your penis
Commenta
-
-
una cosa interessante che ho scoperto ...
la D3 è possibile assorbirla solo tramite i raggi UVB e non quelli UVA ... in pratica , se sei fuori e la tua ombra è più lunga dell'altezza del tuo corpo , non puoi assorbirne una mazza.
forse è un altro motivo del perchè è ancora più importante supplementarla quando non si è in estate , tralasciando che non si può stare mezzi nudi per tutto l'anno , ovviamente ...
Commenta
-
-
qualcuno sa le lampade possono sostituire l’esposizione al sole e l’assorbimento di Vit D?
2-3 a settimane da 12 minutiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioqualcuno sa le lampade possono sostituire l’esposizione al sole e l’assorbimento di Vit D?
2-3 a settimane da 12 minutisigpic
Commenta
-
Commenta