Il più possibile è calcoli ai reni.
Carenza VitD
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielish Visualizza Messaggioche problemi può causare un eccesso di vitamina d?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioEro a 50k più 200 mcg di K2 da un po' di mesi.
La dottoressa appena ha visto i risultati mi ha chiamato.
Si, sto pisciando parecchio ma pensavo fosse dovuto al fatto che perdo liquidi per via della dieta.
Comunque stacco e dopo l'estate faccio un altro prelievo.
Non ho capito perchè ci siano vit.D a libera vendita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkstefano Visualizza MessaggioNon ho capito perchè ci siano vit.D a libera vendita.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora servirebbe una ricetta per prendere un multivitamico.
Su ragazzi, non muore nessuno eh.
Con 50k ogni 6 settimane come sei messo a valori?
S-VITAMINA D 93 nmol/L
(25 idrossicalciferolo) 37 ng/mL
Potrebbe essere che hanno efficienze diverse quelle a libera vendita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioCon 5000 UI al giorno , parlando di assunzione per lunghissimi periodi , senza abbinarci la K2 si rischiano problemi ?
Senza esami che traccino un andamento nel tempo Mario resta impossibile risponderti.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Ahahahahhah
Prova tu e facci sapere...
io per adesso passo.
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
Commenta